Sommatino, Caltanissetta · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4150 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4150 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4150 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Soledad
4160 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sono indecisa nella scelta della cucina tra tre marche: Abaco di snaidero ( il rivenditore mi ha detto che è una snaidero solo con meno scelte nelle finiture), Lube e Stosa. Tutte e tre sono bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4164 giorni fa
Ciao ragazze, il mio matrimonio sara' nei toni del bianco e del verde mela...stavo pensando proprio di indossare un paio di scarpe verde mela tenendo conto che io non amo i tacchi alti...ma non ho ancora trovato un paio che mi piaccia... Chi di voi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4171 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4217 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4249 giorni fa
Continuo ad avere problemi con la foto del mio profilo Esce sempre la foto di questa ragazza bruna ... che non sono io! continuo a cambiarla ma torna sempre questa foto.... P.s. Tra l'altro io sono bionda!! Come faccio????? Grazieeeeeeeeeeeeeee ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4256 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4403 giorni fa
ciao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho trovato il modo per far sembrare più vicino il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4409 giorni fa
Allora ragazze la mia situazione è questa: il mio fm non guida dal giorno che ha preso la patente. Ha sempre vissuto in una zona ben collegata con i mezzi, la famiglia non si poteva permettere la macchina e quando ha trovato un lavoro ben retribuito...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4420 giorni fa
Salve ragazze. . Ho fatto un anno fa lo shatush e lo adoro! Pochi giorni fa ho prenotato la parrucchiera per il matrimonio e lei mi ha detto he l acconciatura con lo shatush è brutta perché si vede troppo lo stacco tra i due colori e sembra una...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4420 giorni fa
Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto questo topic per spiegare cos'è e come ha cambiato...
Fotografi garanzie ANFM