Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2013
L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro... Visualizza altro
L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Io e Simone abitavamo a 5 minuti l'uno dall'altra eppure non ci eravamo mai incontrati... quando però è successo, è stato come se ci conoscessimo da una vita... il 2 giugno 2017 sarà il coronamento del nostro sogno, saremo legati indissolubilmente.. finalmente..!
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3488 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Milena
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3519 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM