Alla fine è giusto così, credo che anche x la location come x l'abito bisogna innamorarsene, x noi è stato così li perché ci siamo immaginati lì con i camini accesi ed il clima natalizio... Ad ognuno il suo
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi avevano fatto preventivo ma noi ci siamo innamorati della locanda e sono stati tutti felici sia noi che gli invitati
Abbiamo scelto La Vecchia Filanda a Brusaporto... È un posto più rustico, ha una bella corte interna senza giardino che tanto non sfrutteremmo, tre belle sale grandi x dividere i vari momenti della giornata tra aperitivi, pranzo e balli... Era più il nostro genere...
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah dicembre non te la consiglio Noi fine luglio quindi estate Che location hai scelto ?
Onestamente non ci aveva colpito molto, mi era piaciuta la sala da ballo ma la sala del pranzo mi sembrava molto piccolina... E poi la strada impervia x arrivarci non ci è proprio piaciuta perché sposandoci in dicembre temevamo che ghiacciando e magari bevendo un po' fosse pericolosa... L'abbiamo scartata x questi motivi anche se il prezzo era ottimo...
Abbiamo scelto la musica! Io e Simone ci siamo conosciuti durante le prove per un musical fatto da una compagnia amatoriale... la musica è sempre stata importante x noi e ci ha legato da subito... poi in musical nn si è fatto.. ma noi stiamo insieme da 8 anni!