Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2013
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi agosto!
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4308 giorni faciao margherita ci sposeremo lo stesso giorno
Ho partecipato al post di Elisabetta
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4369 giorni fa
Ho creato un post
4370 giorni faRagazze o sono io anormale o è' lui!! Mancano 3 mesi al matrimonio e per lui e' come se stessimo organizzando una comunione anziché un matrimonio ! Perché mancano ancora i mobili del soggiorno e per lui e' ancora presto, bisogna ridipingere casa e...
Ho partecipato al post di Margherita
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
4371 giorni fa
Ho creato un post
4371 giorni faSalve ragazze , venerdì sabato e domenica scorsa abbiamo fatto il corso prematrimoniale.. Dico inaspettato perché me lo immaginavo diverso , nel senso, mi dicevo chissà che noia 3 giorni a parlare sempre delle stesse cose quindi parlare parlare e...
Ho partecipato al post di Antonella
4403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4410 giorni fa
Salve ragazze , vi piace il modello che ho preso le mie 4 damigelle? L unica cosa e' che mi manca la damigella di 8 anni perché questo modello arriva fino a 3 anni ! Anche se alla fine opterò per vestirla diversamente dalle altre 4 che hanno 3 anni...
Ho ottenuto una medaglia!
4410 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giada
4410 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4410 giorni fa
Ho partecipato al post di Elfetta
4410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM