Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2013
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi agosto!
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faCiaooooooo anche voi il 12 agosto 2014 ???
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte , ho scoperto da poco che dentro di me sta crescendo una bella bimba .. Sono felicissima perché era quello che desideravo ma adesso ho il problema del nome che non riesco a scegliere ..aiutooo
Ho creato un post
4076 giorni faSalve ragazze , volevo un vostro consiglio .. A me piace il nome Ariel nel caso in cui avessi una bambina ( incinta di 3 mesi) ma vorrei abbinarci un altro nome .. Quale mi suggerite che stiano bene insieme ? Vi piace il nome Ariel ? Grazie a tutte
Ho creato un post
4264 giorni faBellissima giornata !!! Vi metto un po' di fotine del giorni più bello !!
Ho creato un post
4267 giorni faRagazze ci siamo tra poche ore sarò in chiesa e inizierò una nuova vita .. Anche se ho un po' di febbre ( sfortuna assurda ) ma ciò non mi fermerà prenderò una tachipirina e mi godrò la giornata come ho sempre sognato ... Ovviamente seguiranno foto e...
Ho creato un post
4277 giorni faRagazze mancano 9 giorni e sono nel pallone !! Non so se ho dimenticato qualcosa .. Mamma c'è ansiaaaa .
Ho creato un post
4369 giorni faRagazze o sono io anormale o è' lui!! Mancano 3 mesi al matrimonio e per lui e' come se stessimo organizzando una comunione anziché un matrimonio ! Perché mancano ancora i mobili del soggiorno e per lui e' ancora presto, bisogna ridipingere casa e...
Ho creato un post
4370 giorni faSalve ragazze , venerdì sabato e domenica scorsa abbiamo fatto il corso prematrimoniale.. Dico inaspettato perché me lo immaginavo diverso , nel senso, mi dicevo chissà che noia 3 giorni a parlare sempre delle stesse cose quindi parlare parlare e...
Ho creato un post
4409 giorni faSalve ragazze , vi piace il modello che ho preso le mie 4 damigelle? L unica cosa e' che mi manca la damigella di 8 anni perché questo modello arriva fino a 3 anni ! Anche se alla fine opterò per vestirla diversamente dalle altre 4 che hanno 3 anni...
Ho creato un post
4412 giorni faSalve ragazze, prendendo spunto dai vostri topic , ho scritto 3 tipo di frasi per la partecipazione del matrimonio , ad esempionome e cognome degli sposi e: 1. Coroneranno il loro sogno d'amore unendosi in matrimonio il... 2. Renderanno ufficiale la...
Ho creato un post
4416 giorni faPer tutte quelle che come me hanno scelto come colore il bianco e il turchese , vi chiedo qualche idea su come realizzare al meglio ogni minimo dettaglio!! Grazie
Ho creato un post
4420 giorni faSalve ragazze , so che potrebbe essere di poco gusto, ma in un negozio cinese ho visto dei vestiti bellini per le bimbe .. Qualcuno di voi ha acquistato dai cinesi ? Costano 25 euro ciascuno e sono fatti veramente bene .. A prescindere da questo ,...
Ho creato un post
4428 giorni faSono confusaaaaaaaaa!!!!!!!! Ho scelto le grandi città tipo new york, Los Angeles . Las vegas ma per il mare non so che fare !!! Vorrei il mare più bello ma anche il più divertente , storico e con tantissime cose da vedere !! Cosa mi suggerite?
Ho creato un post
4430 giorni faCiao ragazze, ho sempre pensato che la canzone che più mi piace e mi trasmette emozioni non la potessi utilizzare in chiesa! Oggi invece con il maestro di musica l abbiamo ascoltata insieme e riprodotta con il violino e il pianoforte e... Senza...
Ho creato un post
4436 giorni faE' da un po' di anni che non vedo più una sposa col volto coperto dal velo mentre entra in chiesa col padre accanto! Io avevo pensato di farlo invece perché è' molto significativo come gesto! Voi l avete fatto?
Ho creato un post
4440 giorni faCiao raga! Suggeritemi una canzone stupenda per la mia entrata in chiesa! Io avevo pensato alleluja di cohen ma se c'è ne sono altre da poter scegliere perché no!! Odio la marcia nuziale e odio tutto ciò che e' stato visto e rivisto e in questo caso...
Fotografi garanzie ANFM