La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio... Visualizza altro
Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio che tutte voi mi sarete molto d'aiuto :)
- Super Sposa
- 3.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4567 giorni faCiao sposine! questo non è proprio un topic è più la condivisione di una gioia cioè aver preso il primo appuntamento per la prova degli abiti...esattamente per venerdi prossimo a quest'ora...sono vivendo un mix di emozioni che vanno dalla gioia...
Ho creato un post
4592 giorni faCiao a tutte le future sposine, presumo che questo topic sia stato aperto innumerevoli volte, quindi mi scuso in anticipo....pensavo di avere tutto chiaro per quel che riguardava i documenti invece mi scopro a non avere ancora chiare certe cose...il...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao future sposine, mi scuso per l'assenza dal forum cosi prolungata ma il mio fm ha pensato bene di prendersi la varicella all'inzio delle sue ferie (meglio quest'anno che il prossimo!)e quest'estate è stata piuttosto caotica... La domanda è questa...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao a tutte sposine! per il nostro viaggio di nozze io e il mio fm pensavamo di fare un giro degli Stati Uniti di due settimane e poi una settimana di totale relax alle Isole Cook (polinesia neozelandese) guardando un pò i depliant nelle varie...
Ho creato un post
4696 giorni faCiao! ho visto che non sono la sola a sposarsi il 9 Agosto, io ho prenotato come luogo di ricevimento l'antico casale e per la chiesa pensavo Sarzana la Pieve di Sant'Andrea non l'abbiamo ancora fermata perchè il parrocco ci ha detto di tornare a...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si sposa a Sarzana e se si in che chiesa...giusto per farmi un'idea io devo ancora andare a fermarla e volevo sapere se avevate delle informazioni utili da passarmi visto che io sono parecchio...
Ho creato un post
4717 giorni faSalve a tutte, è il primo topic che scrivo essendomi iscritta solo oggi la domanda che vi faccio potrà sembrarvi sciocca ma ancora non ho scelto la chiesa dove celebrare il matrimonio e sono abbastanza combattuta non so se scegliere un posto che...
Fotografi garanzie ANFM