Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio... Visualizza altro

Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio che tutte voi mi sarete molto d'aiuto :)

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3541giorni 11hh
Marianna
Luna di miele prenotata! Tour della California e Hawaii
Marianna, Il 2 Gennaio 2014 alle 16:26

Ciao future sposine! finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze e già non vedo l'ora di partire, mi permetto di condividere con voi le tappe del nostro viaggio perchè sono al settimo cielo e...

Marianna, mercoledì 24-Giu-15 24
Marianna
Delusione...
Marianna, Il 12 Ottobre 2014 alle 14:01

Ciao sposine e sposini, vi scrivo a due mesi dal matrimonio con un po di tristezza, premetto che non è successo nulla di grave e che molto probabilmente darò l'impressione di essere frivola a pensare...

Mariacarmela, sabato 15-Lug-17 46
Valeria
Suggerimenti canzoni video matrimonio
Valeria, Il 21 Ottobre 2014 alle 10:19

Buongiorno a tutte...sposine e future sposine!!!anche se il mio matrimonio è ahimè già passato da più di tre mesi non smetto di avere bisogno di voi!!!e così vi chiedo se potete aiutarmi con qualche...

Marianna, sabato 25-Ott-14 7
Maria
Piccola curiosità
Maria, Il 16 Ottobre 2014 alle 01:28

Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...

Nehehina, giovedì 13-Nov-14 83
Cristina
Resoconto fornitori: indecisione prezzi fotografo
Cristina, Il 12 Ottobre 2014 alle 12:53

Ragazze ieri son riuscita ad andare in fiera...tantissimi espositori,tra il fotografo che ancora non ho scelto...permetto che un fotografo in particolare mi ha colpito più degli altri..fa foto...

Rosaria, giovedì 13-Nov-14 48
Simona
Hawaii o Caraibi
Simona, Il 5 Ottobre 2014 alle 13:24

Ciao sposine sto decidendo dove andare in viaggio di nozze...partirò all'inizio di settembre e so che per i caraibi non è il periodo migliore ma alcune agenzie mi hanno detto ke su aruba non dovrei...

Teresa, domenica 18-Mar-18 61
Cristina
S.O.S Canzoni per il video del matrimonio??
Cristina, Il 6 Ottobre 2014 alle 23:47

Ciao neo-spose! Vi chiedo un consiglio per le canzoni da inserire nel video del matrimonio... Voi cosa avete scelto??? Sono molto indecisa... Vorrei che fosse romantico ma al tempo stesso...

Carla, domenica 12-Ott-14 13
Giulia
Mariti e fidanzati con la barba?
Giulia, Il 11 Luglio 2014 alle 09:56

Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...

Dalila, venerdì 28-Nov-14 326
Silvia
..qualche fotina aspettando la cerimonia di domenica..(oggi cerimonia civile in comune..)
Silvia, Il 24 Settembre 2014 alle 23:14

Oggi sono ufficialmente moglie anche io ,.. ma la festa reale con tutti i parenti la faremo domenica quando indosserò anche io il vestito bianco.. Intanto qualche fotina di oggi

Elisa, mercoledì 1-Ott-14 49
Maia Daniela
Aiutatemi devo scegliere le musiche
Maia Daniela, Il 25 Settembre 2014 alle 23:06

Aiuto care sposine devo scegliere le musiche da usare nel montaggio del video ufficiale Voi ragazze quale musiche avete scelto accetiamo consigli grazie mille

Maia Daniela, giovedì 9-Ott-14 8
Mari
Quanti libretti messa fare in chiesina con le sedie
Mari, Il 25 Settembre 2014 alle 11:24

Ciao ragazze, scusate se apro un topic che può apparire un po' inutile (ce ne sono già molti che affrontano l'argomento) ma non ho trovato nulla che togliesse nello specifico i miei dubbi perchè tutti...

Samantha, giovedì 1-Ott-15 13
Stefania
Se potessi tornare indietro...
Stefania, Il 25 Luglio 2014 alle 15:40

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 109
Marianna
Scherzo amici :)
Marianna, Il 18 Settembre 2014 alle 16:32

I nostri amici a fine serata ci hanno fatto trovare questo, tornare a casa è stata una gioia era giusto condividere con voi anche questo momento

Marianna, venerdì 19-Set-14 10
Marianna
Eccomi qui anche io neo sposa!
Marianna, Il 16 Settembre 2014 alle 10:14

Ciao a tutte ragazze! scusate per la latitanza dal sito ma tra il viaggio di nozze e il rientro a casa ho avuto un po da fare, il matrimonio è andato benissimo e sono stati tutti molto contenti io...

Marianna, venerdì 19-Set-14 59
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Marianna
Abito fermato ma...
Marianna, Il 28 Ottobre 2013 alle 22:21

Ciao sposine, venerdi sono andata in un atelier della mia zona e ho fermato un'abito ora purtroppo non sono più cosi tanto sicura della mia scelta...il problema è che quando lo guardo in foto e...

Vanessa, martedì 16-Set-14 147
Marianna
- qualche ora!
Marianna, Il 8 Agosto 2014 alle 23:31

Ciao sposine mie belle! alla fine sono giunta al fatidico traguardo anche io, ormai mancano poco meno di 12 ore al mio matrimonio e sto iniziando ad emozionarmi/agitarmi! cmq scrivo fondamentalmente...

Marianna, martedì 16-Set-14 32
M
Petizione stop velosection :)
Maria, Il 5 Agosto 2014 alle 10:35

Guardando un programma in televisione mi sono imbattuta in una simpatica signora che sosteneva che il velo fa sposa e che è preciso dovere di ogni sposa metterlo. Mi chiedo quante "non sposine" come...

Valy, giovedì 28-Ago-14 69
I
Confettata, ma quanti kg?
Isabella, Il 4 Agosto 2014 alle 10:02

Ragazze, qualcuno di voi sa, più o meno quanti kg di confetti servono per una confettata di 160 pax? L'agriturismo ce ne fornisce 6, ma ci sembrano un po' pochini calcolando che ci sara sicuramente...

Rosy, giovedì 7-Ago-14 16
Alessia
Organizzare l'antimatrimonio...e se poi me ne pento?
Alessia, Il 3 Agosto 2014 alle 14:18

Ciao forumine leggendo qua e là, guardando quel programma in tv e quell'altro, mi sto rendendo conto che io non vorrei il matrimonio, ma l'antimatrimonio! cosa intendo? SI' a chiesa, vestito bianco,...

Denise, lunedì 30-Nov-15 58
Daniela
Paura di volare
Daniela, Il 1 Agosto 2013 alle 22:15

Mi e tornata la paura di volare... E tra 12 gg... Partenza...

Marianna, martedì 5-Ago-14 13
Debby
Dubbio siae
Debby, Il 4 Agosto 2014 alle 12:32

Ciao forumine.. Mancano 29 giorni al matrimonio e ancora non ho pagato la siae, mi sapete dire se si puo pagare online?? Grazie in anticipo..

Spososuper, martedì 5-Ago-14 15
K
Oggi mi sposo!!!!
Katia, Il 4 Agosto 2014 alle 06:46

Buon giorno sposine, finalmente oggi è arrivato il nostro giorno!!!! Sono super felice...

Rosy, martedì 5-Ago-14 34
B
Sarà vero??
Bea, Il 30 Luglio 2014 alle 09:46

A quante di voi capita di non riuscire a realizzare che si sta avverando il sogno?? Io nn ci riesco proprio, mancano 48 giorni e non riesco ancora ad immaginarmi, sembra che tutto quello che sto...

Marianna, venerdì 1-Ago-14 35
F
Marco & Cristiana, il nostro agognato video
Fotomicilla, Il 31 Luglio 2014 alle 15:58

Ciao a tutte, Finalmente ieri ci è arrivato il video del nostro matrimonio tanto desiderato e atteso (ci siamo sposati il 10/05)! Ho pensato di condividerlo qua con voi perché a suo tempo mi è stato...

Chiara, martedì 9-Set-14 164
Silvia
Dubbio post promessa...
Silvia, Il 28 Luglio 2014 alle 17:20

Ragazze,io ed fm abbiamo firmato in comune esattamente un mese fa...ci sposiamo tra 66gg. Mi viene il dubbio...devo fare altro al comune? Avevo letto che si deve ritirare un certificato di avvenute...

Maria, martedì 29-Lug-14 15
Marianna
Eccomi a -11!!
Marianna, Il 28 Luglio 2014 alle 12:30

Ciao sposine e sposini! Non so se sia capitato anche a voi ma a meno 11 dal grande giorno mi sembra che sia ancora lontanissimo sarà perché alterno giornate frenetiche a giornate in cui non devo fare...

Marianna, lunedì 28-Lug-14 15
Michela
500€ per il matrimonio civile...ma stiamo scherzando?
Michela, Il 28 Luglio 2014 alle 21:28

Stamani ho chiamato il comune di Lucca, mio comune di residenza, chiedendo info sul matrimonio che sto organizzando...a quanto pare ho bisogno di una delega da portare al comune di Viareggio (in...

Isabella, domenica 3-Ago-14 28

Gruppi generali

Ispirazione