Ciao sposine e sposini, vi scrivo a due mesi dal matrimonio con un po di tristezza, premetto che non è successo nulla di grave e che molto probabilmente darò l'impressione di essere frivola a pensare a queste cose, ma purtroppo non ho un bel ricordo del giorno del mio matrimonio e ho passato questo ultimo mese a logorarmi per questa cosa, mio marito mi continua a ripetere che è stata una bellissima giornata e all'inizio la pensavo anche io come lui, con il passare del tempo ho iniziato a realizzare che non è andato come speravo e come volevo, che per tutto il giorno mi sono irrigidita e non sono stata la persona di sempre che ride e scherza con tutti, che ho fatto pochissime foto, che non mi sono scatenata come avrei voluto visto che praticamente non ho ballato, che non ho sentito l'affetto degli amici come avrei voluto loro che fanno sempre baldoria sono stati fondamentalmente in disparte a bere e chiaccherare...sono delusa da loro e da me stessa che non sono stata all'altezza della situazione e ho trasformato quello che doveva essere uno dei giorni più belli della mia vita in qualcosa che non vorrei ricordare, ed ho paura a vedere il video e le foto del matrimonio perché temo che le cose che penso vengano confermate...scusate lo sfogo ma se non ne parlavo con qualcuno esplodevo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui