Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio... Visualizza altro

Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio che tutte voi mi sarete molto d'aiuto :)

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3542giorni 6hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Poesia "Se saprai starmi vicino" di Neruda
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 22 Aprile 2014 alle 15:41

Ho trovato questa bellissima poesia di Pablo Neruda, che sicuramente inserirò nel libretto messa, la domanda è questa secondo voi la potrò far leggere durante la cerimonia religiosa? Se saprai starmi...

Federica, sabato 16-Feb-19 37 78.981 1
Marianna
Delusione...
Marianna in Just Married, Il 12 Ottobre 2014 alle 14:01

Ciao sposine e sposini, vi scrivo a due mesi dal matrimonio con un po di tristezza, premetto che non è successo nulla di grave e che molto probabilmente darò l'impressione di essere frivola a pensare...

Mariacarmela, sabato 15-Lug-17 46 3.830
Marianna
Luna di miele prenotata! Tour della California e Hawaii
Marianna in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2014 alle 16:26

Ciao future sposine! finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze e già non vedo l'ora di partire, mi permetto di condividere con voi le tappe del nostro viaggio perchè sono al settimo cielo e...

Marianna, mercoledì 24-Giu-15 24 1.672
Marianna
Certificato di stato libero serve o no?..
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2014 alle 22:37

Mi spiego meglio, ieri siamo andati a parlare con il parrocco che seguirà la nostra pratica matrimoniale, io sono residente da quando sono nata sempre nello stesso posto quindi per me il problema non...

Giulia, lunedì 24-Nov-14 27 1.872
Marianna
Scherzo amici :)
Marianna in Just Married, Il 18 Settembre 2014 alle 16:32

I nostri amici a fine serata ci hanno fatto trovare questo, tornare a casa è stata una gioia era giusto condividere con voi anche questo momento

Marianna, venerdì 19-Set-14 10 427
Marianna
Eccomi qui anche io neo sposa!
Marianna in Just Married, Il 16 Settembre 2014 alle 10:14

Ciao a tutte ragazze! scusate per la latitanza dal sito ma tra il viaggio di nozze e il rientro a casa ho avuto un po da fare, il matrimonio è andato benissimo e sono stati tutti molto contenti io...

Marianna, venerdì 19-Set-14 59 1.347
Marianna
Abito fermato ma...
Marianna in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2013 alle 22:21

Ciao sposine, venerdi sono andata in un atelier della mia zona e ho fermato un'abito ora purtroppo non sono più cosi tanto sicura della mia scelta...il problema è che quando lo guardo in foto e...

Vanessa, martedì 16-Set-14 147 4.585
Marianna
- qualche ora!
Marianna in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2014 alle 23:31

Ciao sposine mie belle! alla fine sono giunta al fatidico traguardo anche io, ormai mancano poco meno di 12 ore al mio matrimonio e sto iniziando ad emozionarmi/agitarmi! cmq scrivo fondamentalmente...

Marianna, martedì 16-Set-14 32 583
Marianna
Eccomi a -11!!
Marianna in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 12:30

Ciao sposine e sposini! Non so se sia capitato anche a voi ma a meno 11 dal grande giorno mi sembra che sia ancora lontanissimo sarà perché alterno giornate frenetiche a giornate in cui non devo fare...

Marianna, lunedì 28-Lug-14 15 296
Marianna
A meno 33 giorni mi sento un pò così...
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2014 alle 12:26

Ciao a tutte sposine belle! a meno 33 giorni il mio umore è un pò altalenante, sono in ansia per il vestito e l'acconciatura e in più temo che il nostro giorno possa essere rovinato da una coppia di...

Marianna, lunedì 7-Lug-14 10 387
Marianna
Le nostre partecipazioni :)
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2014 alle 14:28

Sposine sono felicissima finalmente abbiamo le partecipazioni e possiamo iniziare a consegnare/spedirle, ogni piccolo tassello che si aggiunge mi fa prendere coscienza che mi sposo! Ecco le...

Marianna, sabato 24-Mag-14 31 900
Marianna
Sacchettini per bottiglie di vino: le nostre bomboniere!
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2014 alle 14:54

Ciao Sposine! allora volevo condividere con voi i sacchettini che metteremo con le bomboniere che per essere precisi saranno delle bottiglie di vino con l'etichetta personalizzata. La bottiglia è...

Marianna, giovedì 24-Apr-14 22 1.963
Marianna
Wedding Trailer
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2014 alle 00:38

Sposine mi piacciono da impazzire i video di matrimonio di questo ragazzo peccato che sia americano! http://www.youtube.com/watch?v=sfbDHVTAmxE

Marianna, martedì 15-Apr-14 8 312
Marianna
Le mie scarpette!
Marianna in Moda nozze, Il 10 Aprile 2014 alle 21:45

E dopo aver detto a tutti che avrei assolutamente comprato una decolltè spuntata al massimo sandalo ma sempre chiusa davanti ecco che ritorno a casa con queste scarpe che non hanno niente a che vedere...

Marianna, lunedì 14-Apr-14 58 1.264
Marianna
Velo o non velo?
Marianna in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2014 alle 11:05

Ciao future sposine il mio quesito è questo velo o non velo? mi spiego meglio ho scelto un'abito con delle spalline in swarsoky e la commessa mi ha consigliato di non mettere un velo perchè...

Francy, martedì 4-Feb-14 32 816
Marianna
Damigelle troppo grandi?
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 29 Gennaio 2014 alle 16:55

Sposine il quesito è questo ho due cugine una di 13 e una di 23 anni avrei piacere che mi facessero da damigelle solo che le farei entrare prima di me perchè non so se avrò il velo/strascisco quindi...

Marianna, mercoledì 29-Gen-14 5 211
Marianna
Appuntamento abito preso!
Marianna in Moda nozze, Il 18 Ottobre 2013 alle 15:21

Ciao sposine! questo non è proprio un topic è più la condivisione di una gioia cioè aver preso il primo appuntamento per la prova degli abiti...esattamente per venerdi prossimo a quest'ora...sono...

Marianna, lunedì 21-Ott-13 9 242
Marianna
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2014 - La Spezia
Marianna in Nozze Liguria, Il 11 Giugno 2013 alle 13:46

Ciao! ho visto che non sono la sola a sposarsi il 9 Agosto, io ho prenotato come luogo di ricevimento l'antico casale e per la chiesa pensavo Sarzana la Pieve di Sant'Andrea non l'abbiamo ancora...

Martina, giovedì 17-Ott-13 13 1.134
Marianna
Sposine a sarzana...
Marianna in Nozze Liguria, Il 23 Maggio 2013 alle 12:03

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si sposa a Sarzana e se si in che chiesa...giusto per farmi un'idea io devo ancora andare a fermarla e volevo sapere se avevate delle informazioni utili...

Marianna, martedì 8-Ott-13 27 905
Marianna
Nulla osta...
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2013 alle 13:34

Ciao a tutte le future sposine, presumo che questo topic sia stato aperto innumerevoli volte, quindi mi scuso in anticipo....pensavo di avere tutto chiaro per quel che riguardava i documenti invece mi...

Aldo, lunedì 30-Set-13 18 1.173
Marianna
Damigelle
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 10 Settembre 2013 alle 23:11

Ciao future sposine, mi scuso per l'assenza dal forum cosi prolungata ma il mio fm ha pensato bene di prendersi la varicella all'inzio delle sue ferie (meglio quest'anno che il prossimo!)e...

Laura, martedì 10-Set-13 7 765
Marianna
Viaggio agosto 2014
Marianna in Luna di miele, Il 10 Luglio 2013 alle 11:13

Ciao a tutte sposine! per il nostro viaggio di nozze io e il mio fm pensavamo di fare un giro degli Stati Uniti di due settimane e poi una settimana di totale relax alle Isole Cook (polinesia...

Daniela, giovedì 11-Lug-13 15 897
Marianna
Scelta della chiesa...
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 21 Maggio 2013 alle 13:46

Salve a tutte, è il primo topic che scrivo essendomi iscritta solo oggi la domanda che vi faccio potrà sembrarvi sciocca ma ancora non ho scelto la chiesa dove celebrare il matrimonio e sono...

Marianna, mercoledì 22-Mag-13 15 435

Gruppi generali

Ispirazione