Adelfia, Bari · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1908 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho creato un post
1932 giorni faCiao a tutte,sono nel panico più totale. Oggi mi ha chiamato il parroco per dirmi che a breve dovremmo cominciare a preparare i documenti. Ma non so se rimandare o meno. Per di più mi sposo di sera e se continuano con il coprifuoco alle 22 Sarà...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Francesca
1993 giorni fa
1993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1993 giorni fa
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata Sfumata Continua con 👉 Tovagliato: bianco,...
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
1993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
1993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM