Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice e sincera!
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
4490 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4523 giorni fa
Eccole quà....! Finalmente le abbiamo scelte..ed allegate anche le partecipazioni...molto semplici..proprio come noi... : (le iniziali non sono le nostre...è una foto presa da internet)Che ve ne pare?? A me piacciono tantissimo perchè è un...
Ho caricato una foto nel post di Hope
4527 giorni fa
ragazze allora i miei mobili vorrei comprarli color wenghè ora cm pavimento nella stanza da letto vorrei mettere il parquet!ma quale tonalità c sta meglio?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4527 giorni fa
e se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio FM è abbastanza vanitoso e ci tiene ad avere...
4528 giorni fa
Sapevate che si sono sposati il 19 ottobre del 2012 in Puglia?! Lei x me è bellissima,ha un sorriso travolgente! (anche se l'abito sinceramente non mi piace! ) lui...va bè che dire?? Trovo che sia uno di quelli che più invecchia,piú bello...
4530 giorni fa
Domada delle ore 15!!! quale tra queste manicure preferite?! Tonde o squadrate??! Io generalmente le porto tonde(naturali senza gel),ma x il matrimonio quale vedete meglio? (x quell'occasione faró il gel)
4536 giorni fa
Come promesso...la ricetta dei muffin! (dosi x 12 muffin) Ingredienti: 200 gr di farina '00/60 gr di cacao amaro/190 gr di zucchero/mezza bustina di lievito x dolci/150 ml di latte/2 uova/60 gr burro/90 gr di cioccolata a pezzettini che ridurrete...
Ho caricato una foto nel post di Quoratella
4548 giorni fa
ciao ragazze avete qualche idea per i segnaposto fai da te ???? da semplici a tema io non xo proprio cosa fare ... allora ho la bomboniera bianca estrena e portafoto in cristallo trasparente con inserti vinaccia poi le partecipazioni fai da me sono...
4555 giorni fa
L'avevamo visto tempo fa' in un negozio io e il mio fidanzato..."poi lo compriamo...." Un bel giorno,mentre ero in giro da sola,ci sono passata d'avanti e ho detto "ma si!" e l'ho preso!!! Vi piace? e i vostri??
4556 giorni fa
Ebbene si...la domanda e' rivolta a tutte coloro che hanno un animale domestico. A chi lascerete o avete lasciato i vostri cuccioli durante il viaggio di nozze?? io ho gia' avvisato mia mamma che fara' da nonnina alla mia coniglietta!! SOLO per quei...
4570 giorni fa
Secondo voi per il matrimonio e' meglio toglierlo o lasciarlo?Ce l'ho da quando avevo 18 anni...ora ne ho 25,quindi diciamo che fa un po parte di me...secondo voi col trucco riuscirei a coprire i buchi?
4570 giorni fa
Che ve ne pare? Non so che nastrino usare...pensavo di usarli tutti e 3,anche se sono un po' titubante per l'organza in quanto tende a sfaldarsi...consigliatemi....
4571 giorni fa
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di nastro in sostituzione di questo e poi provo...
Fotografi garanzie ANFM