Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice e sincera!
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3972 giorni fa
Buongiorno, vorrei acquistare on line il cake topper per il matrimonio.. vi metto anche la foto di quello che ci piacerebbe.. però vedo che nonhanno una base tonda come quelli che ho visto in pastcceria, come fanno a non affondare nella torta?...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4176 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4214 giorni fa
Oggi sono 4 mesi esatti dal giorno del nostro Matrimonio....non ho avuto il tempo di scrivere,tra il matrimonio,il viaggio(2 settimane in Thailandia ) ,la nuova vita,il lavoro ecc ecc non ho avuto proprio il tempo! La giornata è stata bellissima,non...
4351 giorni fa
Buongiorno ragazze... A meno 14 giorni dal matrimonio vi chiedo un consiglio...che scollatura preferite tra queste due? Non il vestito,ma solo la forma della scollatura. Il mio abito attualmente ha quella "dritta" ma posso modificarla e farla...
4359 giorni fa
Buondì ragazzuole!! volevo mostrarvi il mio intimo per il giorno delle nozze(che io adoro!!!!) e il kimono per fare le foto la mattina a casa(scusate se è stropicciato,ma devo ancora portarlo in smacchiatoria) Detto questo....vi piace l'insieme???...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
4362 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne pensate dei gessetti profumati come segnaposto? voorrei farli io, avete qualche consiglio? ah, ma i segnaposto si danno solo alle donne? grazie a tutte ciaoooo
4362 giorni fa
4366 giorni fa
Che mi consigliate?? in foto vedete un semi raccolto e due raccolti...consigli please
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4371 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4372 giorni fa
Che ve ne pare?! Sono per la prima notte....da noi si usa piú che altro per fare il primo letto degli sposi..la cosiddetta "cunzatina". Li ho presi da intimissimi...a me piacciono molto
4400 giorni fa
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere, mezzo di acqua, olii essenziali circa 20/25...
4404 giorni fa
E dopo INFINITE ricerche...eccole quì....le mie scarpeee!! Yeeeeeee Le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4434 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4437 giorni fa
Andrete più sul classico reggiseno o opterete per il corpetto? Io personalmente preferisco il corpetto. Voi?!?
4459 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? sono i sacchettini che daro' alle persone non invitate (tipo vicini di casa,colleghi genitori...ecc) Molto semplici per scelta...non volevo una cosa eccessiva
Ho caricato una foto nel post di Artemisia
4470 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete pensato ai segnaposto per ogni singolo invitato?? Sono in cerca di idee carine e originali!!
Fotografi garanzie ANFM