Camaiore, Lucca · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1823 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
1832 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
1847 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
1875 giorni fa
1952 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
Ho partecipato al post di Francesca
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2005 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM