Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faPassiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio. Che tipo di foto preferisci? Tradizionali e formali...
1475 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1475 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1475 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1475 giorni faCiao Sposine👰🏻♀️ Mi chiedevo se potevate aiutarmi nel confermare la location. Come ben sapete è difficile scegliere ed avere la certezza che sia quella giusta 😅 Siamo andati a vedere il CASTELLO ASTORIA PARK,meraviglioso…Il posto credo che sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1476 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1479 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1479 giorni faRagazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li...
1479 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1517 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM