รจ molto bello! Ho partecipato ad un matrimonio dove la sposa aveva il bouquet solo di nebbiolina (anche tutto l'allestimento sia in chiesa che location era solo nebbiolina) ed era meraviglioso!!
Non lโho mai visto fatto cosรฌ, lo trovo carino e fine. Strano non vederci altri fiori, da lโimpressione di essere un mazzo di fiori di campo per semplicitร .
La nebbiolina da sola secondo me รจ un po' troppo semplice, io la preferisco come cornice per fiori piรน importanti, ma parliamo di gusto personale e basta, tutto dipende da cosa ne pensi tu.
Lo scorso luglio sono stata a un matrimonio dove la sposa aveva il bouquet fatto in questo modo e su di lei stava davvero bene.
Ciao! Secondo me il velo da sposa รจ molto bello perรฒ lo alternerei ad altro. Mi sembra un pรฒ troppo fragile anche. Non vorrei che si "spelacchiasse" durante la giornata.
Davvero molto bello ๐คฉ Ma andando in giro a chiedere vari prezzi ho scoperto che nonostante la nebbiolina sembra cosรฌ piccola ed innocente, costa tantissimo ๐