Roccafranca, Brescia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di sposarmiiiii ;)
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte ragazze, stasera il mio FM andrà a scegliere l'abito!!! Sono agitatissima!! non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio per vederlo vestito da sposo!!?? è normale che sono molto più agitata per lui di quando sono andata a...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce un posto dove stampare il libretto a poco?? Mi serve nella zona di Brescia o provincia.... sapete dirmi anche le misure?? Grazie mille a tutte :* baciiii
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte ragazze... Vi presento il primo esperimento dei miei porta confetti fai da te!! come vi sembrano??? Vi piacciono?? Avete dei consigli?? Grazie mille a tutte :* Portaconfetti Portaconfetti Portaconfetti
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a Tutte, ho bisogno di qualcuno che mi dia indicazioni su come fare i coni portariso!!!! 1)che carta serve?? 2)dimensioni?? 3)modello in word?? Grazie mille a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM