Roccafranca, Brescia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di sposarmiiiii ;)
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
ED OGGI SIAMO A -9!!!!!!! MANCA SEMPRE MENO!! NON VEDO L ORA!!
Carta d'identità La mia carta d'identità

Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016

Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII

Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...

Consigli ci sembra adatta.?

Ciao donzelle, in vista finalmente del weekend vi propongo questo..Non è proprio un completo, ma sempre un qualcosa da usare x stupire il nostro maritino.Bisogna cambiare a volte no?Cosi non vi...

Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...

Ecco l'abito di mia suocera, lo adoro!! Sono felicissima visto come eravamo partite sono contenta che si stia entusiasmando al matrimonio !!!

Ciao Ragazze, settimana scorsa ho fatto la prova unghie... che ne pensate?? Unghie bianche Grazie a tutte Baci

Ragazze un cosoglioo questo è più o meno il trucco k vorrei x il matrimonio.. Considerate k l'ho fatto io.. Lo vorrei far vedere alla truccattrice x farlo fare a lei.. Avete qualche consiglio per...

Ciao Ragazze, ho assolutamente bisogno di voi... Il 19/06 si sposa la cugina del mio fm, e non so cosa mettere dato che si sposa di domenica a mezzogiorno, ho visto questo abito che mi piace... ma non...

Ciao sposeeeee mia madre ha 50 anni e giovane non è bassa ed è di fisico normale ... Vi piace questo vestito per lei??

Ciao care, sono in fase ricerca abitino per damigelle (due bimbe di 6 anni). Lo stile del nostro matrimonio sarà rustico, naturale e molto sobrio. Ci sarà molto ulivo e gipsofila e il colori sono...

Ciao a tutte!! quale rossetto indossereste x il vostro matrimonio tra questi? e quale non indossereste mai? a me piacciono il 2 il 3 il 5 il 6 e il 7 e non indosserei mai l' uno e l' 8. e voi?...

Buongiorno a tutte mie care, chi mi aveva seguita qualche giorno fa avevo postato delle foto su orecchini che non mi erano piaciuti !!! Adesso la ragazza me ne sta creando un altro modello cosa ne...

Ciao Ragazze, Sabato pomeriggio avremo l'incontro con il Don, per il processino... Ma che domande fa?? Quanto dura?? Grazie mille a chi mi risponde Silvia

Ragazze vi allego le foto del trucco che avrò il giorno delle nozze la base è ancora da decidere e anche la tinta del.rossetto ma grosso modo sarà cosi. Che ne dite? In quella frontale solo metà parte...

A -45 anche il cambio scarpe scelto così sarò sicura e comoda :-)

Wow ieri fatta la prima prova!! che emozione!! che pianto!!ahahah mi sono rinnamorata del mio bellissimo abito!! ed ho pure trovato le scarpe!! Peccato che non ho fatto la foto!! che rabbia hahahah...

Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto...

Ciao Ragazze, che ne pensate di questo centrotavola per il ristorante?? I fiori saranno bianchi e non rosa Grazie a tutte baci!! Centrotavola

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

E finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!! Eccole Fedi Solo Preziosi Milano