Roccafranca, Brescia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di sposarmiiiii ;)
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
ED OGGI SIAMO A -9!!!!!!! MANCA SEMPRE MENO!! NON VEDO L ORA!!

Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII

Ciao Ragazze, settimana scorsa ho fatto la prova unghie... che ne pensate?? Unghie bianche Grazie a tutte Baci

Ciao Ragazze, ho assolutamente bisogno di voi... Il 19/06 si sposa la cugina del mio fm, e non so cosa mettere dato che si sposa di domenica a mezzogiorno, ho visto questo abito che mi piace... ma non...

Ciao Ragazze, Sabato pomeriggio avremo l'incontro con il Don, per il processino... Ma che domande fa?? Quanto dura?? Grazie mille a chi mi risponde Silvia

E finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!! Eccole Fedi Solo Preziosi Milano

Wow ieri fatta la prima prova!! che emozione!! che pianto!!ahahah mi sono rinnamorata del mio bellissimo abito!! ed ho pure trovato le scarpe!! Peccato che non ho fatto la foto!! che rabbia hahahah...

Ciao a tutte ragazze... Vi presento il primo esperimento dei miei porta confetti fai da te!! come vi sembrano??? Vi piacciono?? Avete dei consigli?? Grazie mille a tutte :* Portaconfetti Portaconfetti...

Ciao Ragazze, che ne pensate di questo centrotavola per il ristorante?? I fiori saranno bianchi e non rosa Grazie a tutte baci!! Centrotavola

Ciao A tutte sposine!! ho bisogno di un vostro consiglio per il tableau de mariage!!! Noi come nomi dei tavoli vorremmo mettere le tappe del nostro viaggio in thailandia.... secondo voi starebbe bene...

Ciao a tutte Ragazze, ho bisogno di sfogarmi un pò con voi perchè sto per scoppiare.... è iniziato tutto a Luglio 2015 quando ho detto alla mia capa che mi sarei sposata l'anno dopo... e lei da quel...

Mamma mia, stamattina ho aperto l applicazione e leggo che mancano 100 giorni al Matrimonio!! Mamma mia che emozione!!!! :*:*:*

Fedi - Testo Fedi Silvia e Luca E finalmente le fedi sono arrivate!! che emozione provarle!!! io le adoro!!

Ciao a tutte, noi sabato andremo a ritirare le partecipazioni!! Voi a chi le avete consegnate per primi?? Io pensavo di consegnarle subito ai nostri genitori!! Voi che ne pensate?? kiss

SIAMO GIA'A -4 MESI!!! MAMMA MIA MANCA POCHISSIMO!! NON VEDO L' ORA CHE ARRVI QUEL GIORNO!! Ed ora l agitazione inizia a farsi sentire... P.s. Auguri a tutte!!Baci

Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto!! Non riesco a trovare la bomboniera che mi piace!! Sto impazzendo!! Voi che bomboniera avete scelto?? Avete delle foto?? Grazie mille!! Silvia

Ciao a tutte ragazze, stasera il mio FM andrà a scegliere l'abito!!! Sono agitatissima!! non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio per vederlo vestito da sposo!!?? è normale che sono molto...

Ciao Ragazze, come faccio a lasciare un opinione su un forniotre per avere i 5 tagliandi?? Grazie milel a tutte. Kiss

Ciao a tutte, qualcuno conosce un posto dove stampare il libretto a poco?? Mi serve nella zona di Brescia o provincia.... sapete dirmi anche le misure?? Grazie mille a tutte :* baciiii

Ciao a Tutte, ho bisogno di qualcuno che mi dia indicazioni su come fare i coni portariso!!!! 1)che carta serve?? 2)dimensioni?? 3)modello in word?? Grazie mille a tutte!!