Ciao a tutte Ragazze,
ho bisogno di sfogarmi un pò con voi perchè sto per scoppiare.... è iniziato tutto a Luglio 2015 quando ho detto alla mia capa che mi sarei sposata l'anno dopo... e lei da quel giorno ha iniziato a farmi la paternale, che sono troppo piccola (ho 23 anni), che ho una vita davanti, che poi il desiderio sparice ecc....
Lunedi le ho consegnato l invito per il matrimonio... e lei ed il suo compagno di merende hanno iniziato a dire:" dai dai allora ora ti dobbiamo mettere davanti tutte le tentazioni possibili, cosi magari riusciamo a farti cambiare idea!!" io in quel momento avrei voluto riprendermi l invito e dirle: "guarda, se la pensi cosi puoi benissimo fare a meno di venire!!" Ma sono stata zitta ed ho ingoiato il boccone amaro!!
Ieri mattina, arriva una collaboratrice esterna e dopo aver visto i confetti mi fa:"mamma mi silvietta non mi sembra ancora vero che ti sposi" e nel bello si intromette la mia capa:" silvia io non te lo dico come la penso perchè lo sai già... ma ti dico che nei momenti difficili ci sarò!!"
Io mi sono offesa tantissimo!!Momenti difficili?? 1) non si augra a nessuno di averne!! 2) Ma chi sei per me?? io ho le mie amiche se ho momenti difficili!! ci sono rimasta veramente male... secondo voi verrà al matrimonio?? Io spero che per essere coerente non venga!!dato che odia andare ai matrimoni!!
Scusate per questo papiro ma avevo bisogno di sfogarmi e di dirlo a qualcuno... e voi avete qualcuno che per voi non è nulla ma che ogni giorno fa commenti negativi sul vostro matrimonio??
Baci :*:*:*:*
Fotografi garanzie ANFM