Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia e Luca
Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia

La mia capa ...

Silvia e Luca, il 13 Aprile 2016 alle 15:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ciao a tutte Ragazze,

ho bisogno di sfogarmi un pò con voi perchè sto per scoppiare.... è iniziato tutto a Luglio 2015 quando ho detto alla mia capa che mi sarei sposata l'anno dopo... e lei da quel giorno ha iniziato a farmi la paternale, che sono troppo piccola (ho 23 anni), che ho una vita davanti, che poi il desiderio sparice ecc....

Lunedi le ho consegnato l invito per il matrimonio... e lei ed il suo compagno di merende hanno iniziato a dire:" dai dai allora ora ti dobbiamo mettere davanti tutte le tentazioni possibili, cosi magari riusciamo a farti cambiare idea!!" io in quel momento avrei voluto riprendermi l invito e dirle: "guarda, se la pensi cosi puoi benissimo fare a meno di venire!!" Ma sono stata zitta ed ho ingoiato il boccone amaro!!

Ieri mattina, arriva una collaboratrice esterna e dopo aver visto i confetti mi fa:"mamma mi silvietta non mi sembra ancora vero che ti sposi" e nel bello si intromette la mia capa:" silvia io non te lo dico come la penso perchè lo sai già... ma ti dico che nei momenti difficili ci sarò!!"

Io mi sono offesa tantissimo!!Momenti difficili?? 1) non si augra a nessuno di averne!! 2) Ma chi sei per me?? io ho le mie amiche se ho momenti difficili!! ci sono rimasta veramente male... secondo voi verrà al matrimonio?? Io spero che per essere coerente non venga!!dato che odia andare ai matrimoni!!

Scusate per questo papiro ma avevo bisogno di sfogarmi e di dirlo a qualcuno... e voi avete qualcuno che per voi non è nulla ma che ogni giorno fa commenti negativi sul vostro matrimonio??

Baci :*:*:*:*

30 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Aprile 2016 alle 01:29
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps:e sfodero il mio sorriso...qll li fa zittire ..prima di tutto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ingoio nessun rospo ...gli rispondo e li faccio zittire sul nascere ...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 32 anni e tutti i clienti del negozio mi dicono la stessa cosa..ma sei sicura..pensaci bene..chi te lo fa fare..la vita matrimoniale non è semplice ecc ecc..ma io sinceramente non penso a nessuno e cmq molte persone lo dicono anche scherzando ed in buona fede..quindi non prendertela..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille... c'è anche chi a 52 anni sposata con figli è acida allo stesso modo... >_< vedi la mia :-)
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la spiegazione! Vorrebbe sposarsi lei forse ma evidentemente il compagno non le fa questo favore Smiley tongue ce ne sono tante di queste donne frustrate.... Anche la mia ex capa era cosi..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo facciamo i loro comodi.....
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ke vipera!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciala stare. Ma poi perché invitare sto uccello del malaugurio???
    • Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è zitella, ma non è nemmeno sposata... è convivente da quando ha 20 anni!!

ahahhah mi piace tantissimo la tua filosofia!!! grazie mille Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho sentite di tutti i colori,anche perché sono al 2 matrimonio quindi la gente è ancora più tagliente...non importa ..lasciamoli parlare...tutta invidia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assoutamente maleducata e fuori luogo...

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me l'ha detto in buona fede.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah,guarda,io di anni ne ho 30 e le battute le fanno anche a me. "Ma sei sicura?","Ma ci hai pensato bene"?,"Guarda che poi ti penti!",io sinceramente faccio un bel sorriso o mi faccio una risata e dico "Sì,sono sicura!".Non me la sono mai presa.Non è invidia,secondo me,è un modo per scherzarci un po' su e visto che dici che per te lei non conta nulla non capisco perchè te la prendi tanto sinceramente Smiley winking .

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fra 10 anni? Ma le hai detto che potresti essere altrove tra 10 anni? Ma certa gente non collega il cervello prima di parlare?? questi discorsi mi mandano in bestia.. nessuno dovrebbe permettersi di parlare così..

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda... a me è stata fatta una battuta simile "beh, dai... tanto tra qualche anno sarai di nuovo qui tra noi single".... non ho dtto nulla, ma credo che la mia espressione sia bastata in quel caso. Io credo che un consiglio possa starci (del tipo: sei così giovane: ci hai pensato bene?) magari buttato anche sullo scherzo, ma quando esagerano sono insopportabili. Mi do solo una spiegazione: è gente triste che neppure sa cosa voglia dire desiderare di passare la vita con una persona che si ama e che ci ama....

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro ma.. la capa.. quanti anni ha? perchè me la vedo, questa magari è zitella e dalle sue parole si capisce anche il perchè!!! Tu non farci caso, sfodera il tuo miglior sorriso e falla in barba a tutti, anche prechè il tuo sarà un matrimonio felicissimo!! altro che momenti difficili.. marameo capa!

• Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quanta ignoraza che c'è!!! veramente ti ha detto cosi?? Cioè non ci sono parole!! Anche la mia mi ha detto: ah mi raccomando con i figli aspetta ne!!

Sono proprio senza cervello!!

• Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dici niente di nuovo anche la mia fa così e non solo.....quest'anno sarei dovuta passare di grado e invece mi ha convocata da sola e mi ha detto che per la mia crescita se ne riparla fra una decina di anni quando avrò i bambini grandi.....non ne ho ancora avuti ma siccome mi sposo ha già dato per scontato che riuscirò subito ad avere figli ho fatto notare che fra 10 anni potrei anche averli e che mi pare una cosa grave che nel 2016 che si parla tanto di uguaglianza ancora veniamo discriminate così
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia immagino i tuoi colleghi siano più vecchi ... riconosco un certo cinismo ... ti stanno solamente prendendo in giro ... è normale se mi fossi sposata alla tua età mi avrebbero fatto la stessa storia ...

fossi stata in te non li avrei invitati cmq

• Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì chiama "invidia"! Non farci caso. Tu sarai felice insieme a tuo marito! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhaha bellissima la tua risposta!! mi sa che hai ragione Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione non dovrei darle importanza... ma vederla ogni giorno è dura!!

• Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' decisamente cafona e con evidenti problemi di ossigenazione cerebrale

• Rispondi
  • Happysmile
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Happysmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invidia è una brutta bestia Smiley winking lascia parlare e non dargli importanza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gente! Ma non hanno il minimo senso della decenza e dell'educazione!
    • Rispondi
  • Silvia e Luca
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si veramente cattive...

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che cavolo, che persone cattive ci sono in giro... non me ne farò mai una ragione...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione