Trieste, Trieste · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte sposine, Faremo delle bomboniere personalizzate fatte a mano e somiglianti a noi stile “soprammobile”... i confetti saranno al pranzo su una postazione a parte per l’assaggio... mi chiedo se è veramente indispensabile mettere i confetti...
Ho partecipato al post di Damo
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2036 giorni fa
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte sposine!!! La proposta di matrimonio è arrivata in un momento totalmente inaspettato per me, stavamo già provando ad avere un figlio ma al momento ancora non è successo. Un figlio per noi è priorità e quindi non vorremmo smettere di...
2045 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roberta
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
2051 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutt* futur* sposin*, io e il mio futuro marito pensavamo ad un viaggio di nozze in America, percorrendo almeno una parte della Route 66 e fermandoci in località di passaggio. Consigli o esperienze in merito? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM