Genova, Genova · Da Giugno 2013
ciao sono Camilla allegra solare e con tanta voglia di fare, il mio matrimonio sara in stile con la mia persona, provare per credere!!!
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4696 giorni fa
ciao ragazze...ho avuto un po di difficolta con la tinta tiffany e poi ho visto che è molto molto inflazionata...e se optassi per un bel classico rosso e bianco magari con un bel pois...io adoro il rosso...poi faremo la cerimonia in campagna prato...
Ho creato un post
4697 giorni faCiao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui 2 o 3 euro senza confetti e sacchettini sto...
Ho partecipato al post di Marly
4697 giorni fa
Ho creato un post
4698 giorni faCiao ragazze...ho avuto un po di difficolta con la tinta tiffany e poi ho visto che è molto molto inflazionata...e se optassi per un bel classico rosso e bianco magari con un bel pois...io adoro il rosso...poi faremo la cerimonia in campagna prato...
Ho partecipato al post di Camilla
4699 giorni fa
Ho creato un post
4701 giorni faCiao Sposine, ultimamente sono stata a parecchi matrimoni, nella maggior parte di essi gli sposi erano ad un tavolo da soli e giravano poi di tavolo in tavolo tra parenti ed amici...all'ultimo a cui sono stata, invece gli sposi erano al tavolo con i...
Ho creato un post
4701 giorni faIo e il mio fm stiamo insieme da 10 anni il 3 settembre, con un paio di interruzioni, una proprio l'anno scorso di questo periodo, ci siamo lasciati, lui è andato via di casa e siamo stati lontani per 5 mesi...alla fine ci siamo riavvicinati a...
Ho partecipato al post di Perla
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4701 giorni fa
Ho creato un post
4701 giorni faSposine, io ho deciso il colore del mio matrimonio tinta Tiffany, pero avrei bisogno di qlk consiglio per il fai da te di bomboniere, partecipazioni e gratta e vinci, anche segnaposti, grazie sposine creative!!!
Ho partecipato al post di Alessia
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4701 giorni fa
4701 giorni fa
4701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM