Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Giugno 2014 Genova

Mai dire mai in amore.

Camilla, il 14 Giugno 2013 alle 14:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

Io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni il 3 settembre, con un paio di interruzioni, una proprio l'anno scorso di questo periodo, ci siamo lasciati, lui è andato via di casa e siamo stati lontani per 5 mesi...alla fine ci siamo riavvicinati a novembre 2012...e ora ci sposiamo!!!

in amore mai dire mai!

raccontatemi qlk di voi sposine!

26 Risposte

Ultime attività da Mèla, il 21 Aprile 2014 alle 14:05
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto in discoteca. Dopo 6 mesi di fidanzamento a distanza, abbiamo preso la strada della convivenza. Ci siamo sposati ad Ottobre 2013, dopo quasi 3 anni di convivenza! E sono ogni giorno più innamorata Smiley heart
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello... Anche noi fidanzamento mordi e fuggi... ci sposiamo dopo 1 anno e mezzo Smiley smile

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Soprattutto durante fidanzamenti lunghi, succede di tutto!

    Ma il vero amore vince su tutto! Smiley ring

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che a molti sia capitato un periodo no in cui ci si è "lasciati stare" per un po'... ma alla fine l'amore trionfa sempre! auguri!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in una situazione del genere, rincontrati dopo circa 3 anni di separazione e fra poco più di un mese ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ormi 4 anni fa ci siamo lasciati per 6 mesi poi ci siamo ritrovati, abdati a convivere e l'anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SissiSmiley winking

    vedrai:Smiley heart

    sara un successoSmiley ring

    non ti preoccupare...andra tutto alla grande

    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già lo spero visto che mi sto ammazzando di stomaco x la buona riuscita di tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5 anni e mezzo con un ragazzo e poi è arrivato Lui!

    Un colpo di fulmine, abbiamo capito subito che non ci saremmo mai più lasciati...quindi dopo 3 settimane mi sono trasferita in un altra città a 600km dalla mia, dopo 1 mese e mezzo abbiamo iniziato la convivenza ed il giorno del nostro 1° anniversario convoleremo a giuste nozze!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow
    Che storia...
    Bellissima...
    Complimenti e Auguroni
    Con qst presupposti sarà un successone il Vs gg...
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 anni d'amore di cui 3 anni di pausa. Ci è servito per capire che non possiamo stare divisi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto la stessa storia! 10 anni con un ragazzo poi 3 mesi con un ragazzo di cui ero follemente innamorata ma che poi mi ha lasciato. Periodo da sola (lo chiamo il mio anno sabbatico in cui non sapete quanti casini e storie stupide che ho avuto). In questi mesi poi c'era il mio attuale ragazzo che mi corteggiava ma che non volevo perche infatuata ancora del precedente e poi mi sono ritrovata perdutamente innamorata capendo che le mie storie precedenti erano solo semplici cotte!!e adesso a pochi mesi dal si !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahh il destino!!!! ha ragione mia sorella se due sono destinati a stare insieme prima o poi si ritrovano!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti cari auguri

    che bella storia la vs

    sono felice che vi siate riavvicinati

    un abbraccione e buoni preparativi

    la ns storia è meno travagliata e meno duratura della vs

    ma data la lontananza e i suoi problemi piu intensa....

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva l'AMORE !!!

    Auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noiSmiley heart

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi insieme da 5 anni, ma dopo due ci siamo lasciati per un mese per la mia folle gelosia...dopo di nuovo insieme e mai più separati, subito a convivere e ora sposati e con la voglia di un bel bimbo!!!

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 anni con un ragazzo che ho lasciato perché eravamo arrivati alla frutta, 3 mesi con un altro di cui mi sono innamorata pazzamente senza spiegazioni, 6 mesi da sola, e poi è arrivato lui, che non avrei mai immaginato al mio fianco, neanche mi piaceva più di tanto, invece è l'unico con cui potrei vedermi ora... Non ci siamo mai lasciati, se non per lavoro, ma per me anche stare distante 10 ore come oggi è un trauma! Smiley smile ahhh l'amour, l'amourrrr
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel 1999 io ed il mio fm ci fidanzammo e rimanemmo insieme per circa 3 anni e mezzo. Poi lo lasciai (ero ancora una ragazzinaXD ) e ci siamo ritrovati a fine 2009. Rifidanzati nel 2010, a Maggio 2014 ci sposeremo:Smiley heart .

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme da 7 anni, conviviamo da 5 e diciamo che le nostre son stati sempre allontanamenti da parte di lui forzati per il lavoro... a volte 7-8 mesi in Afghanistan dove le vie di comunicazioni erano pessime!!!

    In amore è proprio vero mai dire mai... come diceva Venditti gli amori fanno dei giri strani per poi riprendersi ;-)

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna nn ci siamo mai lasciati.......

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nnt io sono stata 5 anni con un ragazzo la sua famiglia nn mi piaceva cn lui si era trasformato in bene e l ho lasciato..un altro ragazzo per pochi mesi .. un anno da sola con amici e amiche e poi ho incontrato quello che tra 24 giorni sarà mio marito e dico ERA PRP DESTINO SONO FELICISSIMAAAAAA

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando è destino è destino.......ed è di sicuro dalla vostra parte da sempre..........Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo 16 anni, lui 18.. conosciuti su una chat :-) mai e poi mai avremmo pensato che 10 anni dopo ci ritrovavamo ad organizzare il nostro matrimonio.. tra una settimana esatta sarà il nostro 10° anniversario e per l'occasione si va a Parigi!!! Anche noi l'anno scorso a Pasqua abbiamo avuto una crisi.. é andato via di casa ma dopo 4 giorni non ce la facevamo più.. ci mancavamo troppo e come dice Alice: parlando parlando parlando abbiamo risolto.. e in quei momenti che ti rendi conto che non é abitudine ma proprio l'amore della tua vita, la persona alla quale non vorresti mai rinunciare.. e lo amo ogni giorno di più.. Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia storia è simile a quella di alice! io avevo 14 anni lui 16...abbiamo fatto gli anni delle superiori in strutture diverse ma cmq eravamo vicini di casa! poi finiti i nostri licei ce ne siamo andati a stuadiare insieme, quindi abbiamo preso casa insieme e li dopo 8 mesi 'è stata una crisi....venire da 1 realà piccola e trovarsi ad abitare in 1 casa insieme in 1 città in cui non conoscevamo nessuno...diciamo che ci siamo 1 pò soffocati a vicenda, io ho iniziato a pensare che lui fosse solo diventata 1 abitudine e che era per questo che non riuscivo a vedermi senza di lui...ci siamo allontanati ma è durato solo 10 giorni questo allontanamento ed ora eccoci qui + felici che mai dopo 10 anni

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo messi insieme da piccini, lui aveva 15 anni, io 16. Eravamo in classe insieme alle superiori, dove abbiamo fatto insime 3 anni... Poi siamo passati all'universita' e io temevo molto il passaggio, l'entrata in un ambiente completamente diverso, non vederci piu' tutti i giorni, le maggiori responsabilita' e soprattutto la gente nuova... e invece e' andato tutto stupendamente! Dopo 5 anni e mezzo abbiamo avuto la prima e unica crisi, lui mi ha mollato per un mese e mi e' sembrato il mese piu' lungo della mia vita, mi sembrava davvero che il mio cuore fosse in frantumi...

    Essendoci messi insieme da piccoli eravamo cresciuti come persone, ma non come coppia e questo ci aveva fatto scoppiare. Poi con molta naturalezza ci siamo rimessi insieme e le cose sono andate molto molto meglio e abbiamo cominciato a sentirci una coppia "adulta". Da li poi le laurea e il giorno del nostro nono anniversario il matrimonio. Ora abbiamo superato i 10 anni insieme e l'anno di matrimonio Smiley heart

    Cmq e' vero l'amore supera tutto. Per noi le grandi difficolta' (oltre alla crisi) sono state le lontananze,da pochi mesi (5-6 per erasmus suo, erasmus mio e tesi magistrale mia) ad un intero anno Italia-Germania che e' stato davvero snervante...

    Secondo me parlando parlando parlando tutto si risolve, se manca il dialogo finisce tutto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione