Roma, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, dolce e romantica. Sogno il mio matrimonio da quando ho visto Cenerentola la prima volta. Voglio che l'Amore che ho per il mio fm... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, dolce e romantica. Sogno il mio matrimonio da quando ho visto Cenerentola la prima volta. Voglio che l'Amore che ho per il mio fm colori tutti i giorni della nostra vita!
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4364 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4369 giorni fa
Dopo tanto penare sui tacchi alla fine cosa regaliamo ai nostri cari piedini??? Le ciabatte!!! All'inizio userò quelle da sposa ma poi... Ecco cosa ho comprato!! Il prima e il dopo! Ahahhaha mi sono troooooppoooooo divertita!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4369 giorni fa
Finalmente le ho trovate! Sono comodissime! Non rimpiangerò affatto le mie scarpine da ballo! sono delle albano, tacco 13, ma è come non averle ai piedi! Sono felicissima!!! Duecento km ma ne è valsa la pena!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4371 giorni fa
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
4371 giorni fa
Eccole finalmente ragazze!! Dopo averle a lungo cercate, loro hanno trovato me! Conquistata rapita folgorata sia per la comodità che per il prezzo!
4371 giorni fa
Eccole finalmente ragazze!! Dopo averle a lungo cercate, loro hanno trovato me! Conquistata rapita folgorata sia per la Comodità sia per il prezzo!
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4531 giorni fa
4639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4647 giorni fa
Io e il mio fidanzato siamo attratti dalle torte americane a 3 piani ma tutti dicono che sono solo belle da vedere ma non da mangiare. Voi cosa ne pensate e che torta avete scelto per le vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM