Marsala, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1647 giorni fa
1647 giorni faSuggerimento di modelli e siti per l acquisto?
1647 giorni faNoi come bomboniere sceglieremo un oggetto che richiami il nostro tema che sarà a tema fate. Andremo a ordinarle verso marzo. Voi che tipologia di bomboniera avete scelto o volete fare?
1647 giorni faCiao ragazze ☺️ La vostra torta nuziale come sarà ?! Ve la farà il ristorante o avete scelto una pasticceria ?
1647 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1647 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1647 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1647 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1647 giorni faContinuiamo a parlare di budget e fornitori 😎 Preferite spendere più soldi per il mezzo di trasporto o per le bomboniere? Cosa conta di più per voi?✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per open bar oppure angolo sigari? Continua con 👉...
1647 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
1647 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1647 giorni faBuongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si...
1647 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1647 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1647 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Fotografi garanzie ANFM