Marsala, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faCiao Future sposine, mi aiutate nel scegliere quale preparare co.e segnaposto???? Vi ri grazio tutte in anticipo per i vostri consigli..
1647 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
1647 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1647 giorni faCommunity Vi piacciono "le americanate"? Oggi vi proponiamo un sondaggio sui wedding trend d'oltreoceano!😎 Conoscete la pratica del first look e del trash the dress? Negli Stati Uniti sono ormai diventate consuetudine, ma in Italia può...
1647 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1647 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1647 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1647 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1647 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1647 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1647 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1647 giorni faCiao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
1647 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
1647 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1647 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1647 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
Fotografi garanzie ANFM