Tema principesse Disney.. Userò delle mie bamboline di porcellana come centrotavola, vorrei usare le custodie dei VHS vecchi come tableau, ma non so proprio come 🤣
Noi sposeremo a ottobre.. il tema sarà disney in generale, quindi tutte le coppie...lilly e il vagabondo,simba e nala ecc...il nostro tavolo è orientato su cenerentola siccome il colore scelto è sul celeste avion
Eccomi noi abbiamo scelto il tema disney e pensavo la bella e la bestia ma alla fine penso che resterò più sulla favola in generale... avete idee e consigli???
Visualizza messaggio citato
Ciao anch'io avevo pensato il tema la bella e la bestia ma alla finevpensavo di optare per il tema favola Disney in generale..tu come la hai strutturato il tuo rema? 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao anch'io ho scelto il tema disney e sono alla ricerca di idee e consigli perché rimanga una cosa elegante e da matrimonio e non finisca per sembrare una festa a tema! Se vuoi possiamo darci consigli e idee sul tema.😍
Noi non avremo un vero e proprio tema, ma sposandoci in Valpolicella ci saranno tanti richiami al vino! Per il tableau per esempio ci saranno delle damigiane di vetro con i nomi degli invitati scritti a mano e i tavoli avranno i nomi dei vini!😉