Nom adatto ad un matrimonio..già che avevo scelto il rosa e il mio fidanzato mi ha fatto "notare" che c'era pure lui al matrimonio😅 perché convinto fosse un colore femminile..
Sicuramente per gli sposi che lo hanno scelto, sarà stato perfetto e bellissimo. Per i nostri gusti non è adatto, lo vediamo un po' da bambini. Ma è un nostro parere!!
Premetto che in generale non amo i tableau stampati, preferisco composizioni di cartoncini e robe varie...( quindi forse sono di parte) Lo trovo ben fatto ma come detto da altre spose lo trovo più adatto ad un evento per bambini. Due stelle
⭐⭐⭐ ho dato 3 stelle perché è molto carino ed è carina anche l'idea, ma non lo vedo adatto ad un matrimonio, mi sa più di tableau per un compleanno. Ovviamente poi ognuno è libero di scegliere il tema che più gli piace, io opterei per qualcosa di più serio e sobrio e sono sicura di parlare anche a nome del mio futuro marito.
Anzi, Maria e Daniele, presumibilmente gemelli, e le foto sono di coppie Disney. Tanto valeva farlo dei Lannister. (Chi può cogliere la citazione la colga). 😆
C’è scritto “mami, papi, zia, zio”, è la lista dei tavoli per il compleanno di una bambina. Ed è giusto che ci siano le principesse Disney. Sarebbe ridicolo per degli sposi.