Nom adatto ad un matrimonio..già che avevo scelto il rosa e il mio fidanzato mi ha fatto "notare" che c'era pure lui al matrimonio😅 perché convinto fosse un colore femminile..
Sicuramente per gli sposi che lo hanno scelto, sarà stato perfetto e bellissimo. Per i nostri gusti non è adatto, lo vediamo un po' da bambini. Ma è un nostro parere!!
Premetto che in generale non amo i tableau stampati, preferisco composizioni di cartoncini e robe varie...( quindi forse sono di parte) Lo trovo ben fatto ma come detto da altre spose lo trovo più adatto ad un evento per bambini. Due stelle
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ricorda un compleanno per bimbi o un battesimo 🙈
⭐⭐⭐ ho dato 3 stelle perché è molto carino ed è carina anche l'idea, ma non lo vedo adatto ad un matrimonio, mi sa più di tableau per un compleanno. Ovviamente poi ognuno è libero di scegliere il tema che più gli piace, io opterei per qualcosa di più serio e sobrio e sono sicura di parlare anche a nome del mio futuro marito.
Anzi, Maria e Daniele, presumibilmente gemelli, e le foto sono di coppie Disney. Tanto valeva farlo dei Lannister. (Chi può cogliere la citazione la colga). 😆
C’è scritto “mami, papi, zia, zio”, è la lista dei tavoli per il compleanno di una bambina. Ed è giusto che ci siano le principesse Disney. Sarebbe ridicolo per degli sposi.