Mairano, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
386 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
406 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
406 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
406 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
416 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
416 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
416 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
416 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
416 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al post di Laura
431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
433 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
433 giorni faCiao ragazze, stiamo definendo il menù del ns matrimonio e nel valutare le varie alternative per allergie e intolleranze mi è sorto un dubbio. La stampa del menù sarà a persona (con segnaposto), quindi per l'ospite con esigenze diverse dite di...
444 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
444 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
444 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
444 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Fotografi garanzie ANFM