Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faTerzo uovo da rompere! Qui troviamo un food corner davvero gustoso, un angolo paté! 😉 Ti piace? Valuta questo corner assegnando gli ovetti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Foto con gli animali: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1459 giorni fa
1459 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1459 giorni fa
1459 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Ho partecipato al post di Gabriella
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1460 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faCiao futuri sposi! Mi sposerò il 7 maggio e il mio futuro marito ha pensato in questi giorni che sarebbe carino aggiungere degli effetti speciali durante il taglio torta. Potreste darci qualche idea che non sia troppo costosa? 🙂
Ho partecipato al post di Valeria
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1556 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho partecipato al post di Giulia
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM