Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faCommunity! Chi vi accompagna e vi aiuta nell'organizzare le vostre nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! Agnese Mosi Studio Fotografico
2005 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
2005 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
2005 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
2005 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
2005 giorni faParliamo del bouquet! Quanti fiori diversi avrà il vostro? Votate e svelateci quali sono nei commenti! © Nicola Genati Fotografo
2005 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2009 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
2009 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
Fotografi garanzie ANFM