Montefalco, Perugia · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4557 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?
Ciao Mara, è stato aperto un topic dedicato al matrimonio nella tua Regione, ti passo il link nel caso ti andasse di partecipare, ci sono tante bellissime idee.... https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-un-matrimonio-rustico-in-umbria--t71677 Baci ;-)
Ho partecipato al post di Arianna
4593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4593 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noire
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4625 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4627 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4628 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4628 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4629 giorni fa
Ho creato un post
4630 giorni faCiao sposine; col mio FM stiamo discutendo sulla questione lista nozze/lista viaggio! Siamo giovani, 24/25 anni e ci sposiamo con solo uno di due lavori ed a tempo determinato e non abbiamo locazione nostra! Abbiamo quindi bisogno di soldi per...
Ho ottenuto una medaglia!
4630 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mara
4630 giorni fa
Ho creato un post
4631 giorni faRagazze, vorrei trovare un modo simpatico e di effetto per comunicare ad una mia amica che vorrei fosse una delle mie testimoni di nozze! Proprio non se lo aspetta e vorrei farla rimanere di stucco, so che le farà piacere! Consegnerò poi i libretti...
Ho partecipato al post di Silvia
4632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM