Montefalco, Perugia · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ecco a voi alcune foto del nostro meraviglioso giorno!!!!!
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ed ecco le mie seconde bomboniere(le prime saranno ancora più belle)per il rinfresco con gli amici del giorno dopo! Che ve ne pare? Sono delle Confetture artigianali di Uva di Sagrantino Passito (un...
Care forumine! Vi chiedo un consiglio:ho scelto la struttura della mia partecipazione come vedete dalla foto (sarà così) perchè il nostro sarà un matrimonio shabby-vintage fai da te! La partecipazione...
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro,...
Ciao sposine, dopo aver deciso location e data (5 luglio 2014) qualcuno mi ha gentilmente illuminato dell'iniziativa-attrattiva del 2014 che saranno i mondiali di calcio! NOOOO !!! Come in ogni...
Ragazze...ho bisogno del vostro aiuto! :-) Qualcuna di voi saprebbe per caso consigliarmi un sito italiano o un negozio fisico (in Lombardia possibilmente) dove vendano all'ingrosso vasi e vasetti in...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?
Oggi ho fatto la prima prova.. Mi sembrano carini ma forse troppo fragili.. Proverò a farlo "doppio" con due centrini e vedremo. secondo voi la scritta va bene? e se metto la data è troppo?
Ecco i miei primi vasetti portacandele decorati in stile shabby/chic... Saranno distribuiti sui tavoli al ricevimento, oltre ai centrotavola, e saranno messi anche sui tavoli del buffet serale. Sono...
Le nostre partecipazioni: I nostri ventagli per la chiesa: Il nostro cake topper: Le nostre bomboniere: I nostri segnaposto e confetti: Il mio bouquet NON DI FIORI FRESCHI: La nostr aauto sposi...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao! Incredibile ma vero sono riusciti anche a me i coni portariso effetto pizzo come quelli (+ o -) realizzati da alcune di voi, prima tra tutte non me ne vogliate la bella lorenne!!! Sono da...
Ma perche'??? mia madre sa che mi voglio sposare e con me e' fredda e non mi dice nulla per telefono mi dice solo " fai sempre di testa tua" e nemmeno posso parlarle perche' io vivo fuori, mettendomi...
Ciao sposine; col mio FM stiamo discutendo sulla questione lista nozze/lista viaggio! Siamo giovani, 24/25 anni e ci sposiamo con solo uno di due lavori ed a tempo determinato e non abbiamo locazione...
Ragazze, vorrei trovare un modo simpatico e di effetto per comunicare ad una mia amica che vorrei fosse una delle mie testimoni di nozze! Proprio non se lo aspetta e vorrei farla rimanere di stucco,...
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Fotografi garanzie ANFM