San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Giugno 2013
lunatica e solare! mix perfetto :)
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4406 giorni faCiao! Quanto tempo prima avete scelto i vostri testimoni? A me manca un anno ancora ma siamo indecisi...
Ho partecipato al post di Fedechicca6
4411 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4412 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4413 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4418 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze..volevo sapere ma per sposarsi nella chiesa di appartenenza di lui il nullaosta si "paga" o no???
Ho partecipato al post di Pussycat
4418 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4419 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4425 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM