San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Giugno 2013
lunatica e solare! mix perfetto :)
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere qualcuna di voi ha scelto o é andata ad un matrimonio al parco ricevimenti? Vorrei sapere com'è l animazione e il cibo. Grazie
Ho creato un post
4396 giorni faCiao!!! Io sn una sposa 2015..volevo cnfrontarvi cn voi e sapere anche che fioraia avete scelto?
Ho creato un post
4406 giorni faCiao! Quanto tempo prima avete scelto i vostri testimoni? A me manca un anno ancora ma siamo indecisi...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao ragazze..volevo sapere ma per sposarsi nella chiesa di appartenenza di lui il nullaosta si "paga" o no???
Ho creato un post
4440 giorni faCiao ragazze! Sapete qlc fiera degli sposi che faranno? Vorrei andarci x avere qlc idea...uff
Ho creato un post
4454 giorni faÈ una cosa che fanno anche i vostri ristoranti?che ne pensate?
Ho creato un post
4458 giorni faCiao belle! A che punto siete con i preparativi? Fotografo? Bomboniere? Idee? Almeno possiamo aiutarci a vicenda..cnfrontarci e consigliarci!!!! Manca poco!!!!io m sposo ad aprile 2015...ma ancora sn a zero si puo dire....mercoledi prenotero la...
Ho creato un post
4464 giorni faIo mi sposerò il 24 ..e voi?
Ho creato un post
4474 giorni faSiccome sn in crisi totale vorrei un vostro aiuto... Sn indecisa tra due sale ricevimento....masseria grottella Avetrana e al parco a lecce!!! Sn tutte e 2 bellissime e si parla bene sia di una che Dell altra! Ma qualcuna di voi è...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutte!sn una futura sposina primaverile 2015... Qst é il mese dv prenoteremo il ristorante... Ma ora ci vengono mille dubbi sulla location..al parco a lecce...bellissima e perfetta ma c pesano quei km di distanza da fare...nn tnt x noi ma x...
Ho creato un post
4636 giorni faCIAO!!!SN UNA FUTURA SPOSINA 2015.. XK IL 2014 é SLITTATO X VARI MOTIVI E X NN ATTENDERE MOLTO PENSAVAMO DI SPOSARCI AD APRILE...QUALCUNA D VOI SI é SPOSATA O SI SPOSERA' AD APRILE?? CHE NE PENSATE??
Ho creato un post
4690 giorni faCiao sposine! qualcuno sa dirmi cosa ne pensate di qst location? a me sembra stupenda e vorrei proprio prenotare qui... qualcuno la conosce???
Ho creato un post
4691 giorni faCiao a tutte :-) sn nuova e il prox anno se ttt va bene m sposo! Da ieri ho iniziato col mio ragazzo a chiedere a ristoranti.. m incuriosiva riva marina resort in qnt ci vogliamo sposare ad agosto e li sembra suggestivo. Qualcuno sa com'e'? E m...
Fotografi garanzie ANFM