San Valentino Torio, Salerno · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze oggi sono andata con il mio fm a scegliere le mattonelle..mi piace un grès porcellanato opaco 50x50 color beige.. Il prezzo è di 16€ al metro! Che ne dite del costo, è conveniente ??
Ho partecipato al post di Little Snake!
4347 giorni faHo partecipato al post di Antonella
4352 giorni faHo partecipato al post di Grazia
4352 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
4352 giorni faHo partecipato al post di Sognatrice
4352 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4352 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4352 giorni faTra 365 giorni arriverà il momento tanto atteso!!! In quest'anno ho tantissime cose da fareeeeeee... Aiutooooo mi auguro di riuscirci!!!!
Ho partecipato al post di Ginger
4361 giorni faHo creato un post
4377 giorni faRagazze in questo periodo combatto con una super allergia.. Starnuti, naso chiuso, tosse, di tutto e di più!! Sono andata dal medico e mi ha consigliato di fare un vaccino... Che ne pensate ??
Ho ottenuto una medaglia!
4380 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa Alle Prime Armi :)
4380 giorni faHo creato un post
4380 giorni faCiao ragazze .. So che questo topic non riguarda l'argomento matrimonio ma ho bisogno di un vostro aiutoooo.. Sono stata contattata da questa società per un colloquio di lavoro!! Hanno detto di aver ricevuto il mio Cv ma io nn ho inviato nulla!!...
Fotografi garanzie ANFM