Bari, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
1649 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1650 giorni faSposine aiuto!!! Mi sposo a luglio 2022 ho fatto praticamente tutto, manca solo fioraio e bomboniere ma cosa più complicata di tutte è la bomboniera per i 4 testimoni...tutti uomini... idee o suggerimenti? Due sposati, due convivon... Grazie
Ho partecipato al post di Simona
1674 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1674 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1674 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1674 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1674 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1674 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1674 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1674 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1697 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Fotografi garanzie ANFM