Bari, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Sposine aiuto!!! Mi sposo a luglio 2022 ho fatto praticamente tutto, manca solo fioraio e bomboniere ma cosa più complicata di tutte è la bomboniera per i 4 testimoni...tutti uomini... idee o...
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Punto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Avanti con la checklist 📝 Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?🎁 A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete già pronta? ✔️...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Proseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro...
Perché hai scelto ""?
A proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Ci siamo sposati il 16 luglio. Giorno indelebile❤️seguite sempre i vostri sogni il mio si è avverato 🥰
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...
Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...
Fotografi garanzie ANFM