Biandronno, Varese · Da Giugno 2013
:)
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faEcco qui i libretti che ho fatto per il coro... Gli altri (100) avranno la copertina bianca perlata con le farfalle in rilievo... Vi faccio vedere le foto
Ho partecipato al post di Maggio
4014 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4024 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà farfalle in verde tiffany ed ecco le mie. Quesgta per i testimoni... bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Rita Assunta
4024 giorni fa
Ragazze ecco il tableau de mariage che ha preparato il mio fm... Il tema è farfalle in verde tiffany, direi che si capisce Non so come inserire i nomi, lui vorrebbe scriverli direttamente sul pannello di legno ma io preferirei aggiungere dei fogli...
Ho partecipato al post di Rita Assunta
4024 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faRagazze ecco il tableau de mariage che ha preparato il mio fm... Il tema è farfalle in verde tiffany, direi che si capisce Non so come inserire i nomi, lui vorrebbe scriverli direttamente sul pannello di legno ma io preferirei aggiungere dei fogli...
Ho partecipato al post di Sara
4029 giorni fa
Ho creato un post
4051 giorni faSeconda prova trucco, cosa ne pensate... Tenendo conto che il mio vestito avrà la fascia alla vita e forse anche il coprispalle in tiffany abbiamo richiamato il verde sull'ombretto sfumato con il rosa...
4055 giorni fa
4058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM