Biandronno, Varese · Da Giugno 2013
:)
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita Assunta
4012 giorni fa
Buonasera forumine... Devo decidere quale parure indossare il grande giorno... Ho comprato una parure di perle che vi allego oppure usare il regalo di mia mamma per natale (comprato apposta) pero' senza bracciale (è un punto luce che scende in...
4012 giorni fa
Io e il mio FM abbiamo gusti molto diversi per quanto riguarda la macchina per il matrimonio. Lui la vorrebbe sportiva mentre io la sogno d'epoca... Per ovviare al problema abbiamo forse deciso di prenderne due, la mia che farà il tragitto casa...
4012 giorni fa
Ecco qui i libretti che ho fatto per il coro... Gli altri (100) avranno la copertina bianca perlata con le farfalle in rilievo... Vi faccio vedere le foto
4023 giorni fa
Il tema del mio matrimonio sarà farfalle in verde tiffany ed ecco le mie. Quesgta per i testimoni... bomboniere
4023 giorni fa
Ragazze ecco il tableau de mariage che ha preparato il mio fm... Il tema è farfalle in verde tiffany, direi che si capisce Non so come inserire i nomi, lui vorrebbe scriverli direttamente sul pannello di legno ma io preferirei aggiungere dei fogli...
4051 giorni fa
Seconda prova trucco, cosa ne pensate... Tenendo conto che il mio vestito avrà la fascia alla vita e forse anche il coprispalle in tiffany abbiamo richiamato il verde sull'ombretto sfumato con il rosa...
4063 giorni fa
Sono molto indecisa se i sacchettini in organza bianchi con le farfalline e dentro i confetti avvolti nel tulle tiffany oppure queste scatolette con dentro i confetti sempre avvolti nel tulle tiffany (ps: il tema del mio matrimonio sarà farfalle in...
4065 giorni fa
Che ne dite? Io sono molto scettica, volevo forse qualcosa di più chiaro. Non sono abituata a truccarmi quindi non so.. HELP ME...
4065 giorni fa
che ne dite? Calcolate che visto che il tema è farfalle in verde tiffany le farfalle saranno appunto tiffany... Queste tutte in tiffany sono per i testimoni...
4070 giorni fa
Buongiorno sposine... Mi sposo il giugno (tra soli 116 giorni) e abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il verde tiffany e le farfalle... - Farfalle in fimo verde tiffany racchiuse in un sacchetto di organza bianco come segnaposto... -...
4070 giorni fa
4072 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe, perfettamente abbinate la vestito. Vi piacciono? A voi cosa manca?
Fotografi garanzie ANFM