San Cesario sul Panaro, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1749 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1749 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho partecipato al post di Amanda
1749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1754 giorni fa
1754 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Ho partecipato al post di Enrica
1757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
1757 giorni fa
Ragazze mi date una mano? Ho la base del tableau già pronta, devo solo trovare il modo di attaccare i cartoncini con i nomi dei tavoli ( ho preferito non stamparli direttamente sul pannello perché non ho ancora i nomi di tutti gli ospiti )...come...
Ho partecipato al post di Serena
1758 giorni fa
1758 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al post di Giulia
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Mihaela
1761 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1763 giorni fa
1763 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1764 giorni faQuanti anni prima prenotate la data? E andate a vedere prima chiesa e poi ristorante o viceversa? ?
Ho partecipato al post di Alessandra
1764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM