San Cesario sul Panaro, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Continuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Ciao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi date una mano? Ho la base del tableau già pronta, devo solo trovare il modo di attaccare i cartoncini con i nomi dei tavoli ( ho preferito non stamparli direttamente sul pannello perché non...
Ciao a tutte sabato finalmente mi sposo e non amando i confetti ho deciso di fare caramelle nelle scatoline lego che dite possono andare?😅
Chi come me si sposa il 30 settembre 2021?
Ciao a tutti, Avrei bisogno di un po di conforto. Mi sposo tra 70 giorni e non mi sono mai fatta prendere dall'ansia fino ad adesso solo che ora inizio a temere che gli invitati non si divertiranno e...
Ciao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
Perché hai scelto ""?
Ecco a voi alcuni scattk
Ciao Ragazze finalmente è arrivato il nostro porta fedi a prima vista lo trovato piccolino ma ora come ora lo trovo essenziale!! Pensavamo di fare aggiungere dalla nostra Wedding una base di legno con...
Vorrei tornare indietro per rivivere quel giorno ❤️😍
Dopo tante peripezie e preoccupazioni, ce l’abbiamo fatta anche noi! 🎉🥰❤️👰🏻♀️🤵🏻❤️🥰🎉
Buonasera a tutte 😍 venerdì sera mia sorella e le mie amiche mi hanno organizzato una festicciola a sorpresa con tanto di regalo 💕🎉
Noi ci sposeremo il29/08/2022 ed è di lunedì e abbiamo preferito la Cena
Finalmente stamattina ho portato tutti i documenti in curia, messo timbro e mi rimane solo portarli al parroco dove mi sposo!!! È finita anche la parte burocratica!!!!!!!! 😜😜 Ormai ci siamooooo.. Per...
Ciao a tutte, un dubbio mi assale, mia suocera mi ha chiesto un bouquet per lo sposo (penso che lo voglia portare lei in mano mentre lo accompagna all'altare) ma si usa???? Perché quando l'ho chiesto...
Lo farete per il vostro giorno?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Ciao a tutte, Sono troppo contenta di come è andata tutta la giornata. È stata un'emozione incredibile, abbiamo pianto (tantissimo), riso, ballato... Abbiamo fatto una cerimonia bellissima grazie...
Ciao sposine🥰 come sapete o come molti di voi avranno letto ieri c’è stato l’incontro tra i genitori di fm e mia madre. Durante la cena mia suocera ha espresso il desiderio di vedere la foto del mio...
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
Anche noi ci siamo riusciti dopo tanto tempo e mille difficoltà..😍😍😍😍😍😍😍
Per chi convive già cosa farete la notte prima delle nozze? Dormirete a casa vostra insieme o andrete o uno o l’altro dai genitori? Noi conviviamo e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo…l’idea era di...
Ciaooo volevo condividere con voi il giorno del mio compleanno!!!! Il mio FM mi ha portato a Vinci in questo agriturismo magnifico!!!
Ragazze ma secondo voi possono andare? I sacchetti li ho confezionati io ma stavo pensando se possono andare bene anche come segna posto
Buongiorno a tutt* 😊 volevo farvi vedere i miei segnaposto fai da te, spero vi piacciano! Fatemi sapere cosa ne pensate 😉
Community! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!! Dopo ben 3 volte... Finalmente sposi!! Alessia e Gianluca
Fotografi garanzie ANFM