Sedrina, Bergamo · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze/i qualcuno ha informazioni o esperienze con alberto di dimensione musica?? Mi ha fatto una bella impressione al telefono e anche il prezzo è onesto!! Grazie
Ho creato un post
4585 giorni faMa perché ora vedo tutti gli sposi, le spose e tutto cio ce mi fa pensare al matrimonio così bello ed emozionante??? Mi vengono le farfalle nello stomaco per ogni cosa... Ma che belle sensazioni non vedo l ora che arrivi il nostro giorno, lo amo...
Ho creato un post
4614 giorni faCome organizzate i giorni prima del matrimonio se convivete? Vi separate qualche giorno prima o fate il rinfresco insieme la mattina del matrimonio nella vostra casetta? Io pensavo di salutare il mio fm due giorni prima e andare a stare da mio papa.....
Ho creato un post
4621 giorni faCiao.. Perché quando scrivo dal telefono, tramite app, non mi carica le foto? È non ho nemmeno l'opzione "cita".. ?
Ho creato un post
4680 giorni faCiao sono nuova!! Abbiamo deciso di sposarci a giugno 2014 e stiamo cominciando a girare per location.. Qualcuno è mai stato alla palma di Palazzago?
Fotografi garanzie ANFM