Sedrina, Bergamo · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4325 giorni faEcco altre anteprime prima di partire per New York più messico..
Ho creato un post
4326 giorni faPrimo risveglio accanto al mio maritino... È stato tutto fantastico, un emozioni unica.. Ragazze sono moglieeeeeeeeeee!!!!
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze ci siamo! Domani mi sposo!!! a differenza dei due giorni passati ora sono tranquilla.. Voglio ringraziare tutte voi perché in questo anno siete state,oltre che un utilissimo forum dove poter trovare aiuti e consigli su tutto, anche delle...
Ho creato un post
4331 giorni faOk.. Devo essere sincera.. Io che fino a ieri mi vantavo della mia infinita tranquillità.. E che ridevo di parenti e amici che si agitavano al posto mio. Ebbene si oggi a -3 iniziò ad avere le pulsazioni a mille
Ho creato un post
4335 giorni faA meno 7 ho trovato il mio cambio scarpe.... E che cambio scarpe!!!
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze... Finalmente siamo a meno 14 e con questo giorno sono arrivate anche le ultime conferme.. (Su 100 invitati solo uno non viene.).. Ieri ultima prova e consegna dell abito.. La mia unica ansia era dimagrire,in quanto sono sempre stata...
Ho creato un post
4352 giorni faA meno 25 finalmente ecco la mia acconciatura... Cosa ne dite?
Ho creato un post
4371 giorni faScarpe arrivate.. Davvero belle.. Ma che dolori.. Le scarpe in se sono abbastanza comode.. Ma io proprio non sono abituata e dopo poco la pianta del piede mi fa malissimo. Non ce la farò mai a portarle per tutto il giorno..
Ho creato un post
4379 giorni faFinalmente le ho trovate.. Stasera provo a ordinarle visto e considerati che sarebbe il primo acquisto online.. Cosa ne pensate??
Ho creato un post
4427 giorni faIl nostro giorno si avvicina ma nel frattempo io ho il mio anti stress
Ho creato un post
4518 giorni faOra ho deciso di mostrarmi
Ho creato un post
4518 giorni faEccoci.. Pronti.. Via.. Soggiorno/cucina ( con bimba pelosa inclusa) Bagno Camera Ripostiglio Futura camera bimbi/ attuale stanza degli orrori Giardino sui 3 lati Io l'adorooo!!!
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze/i, ma succede anche a voi che mentre scrivete o rispondere ai topic ad un certo punto si inizia a scrivere a vuoto??
Ho creato un post
4528 giorni faSiamo già sotto i 200... Yuppiiii
Ho creato un post
4547 giorni faCiao ragazze.. Ieri per comodità e altri problemi ho ritirato il mio abito da sposa.. Chi conosce una sarta brava in prov di bergamo che mi faccia le ultime modifiche???? (stringerlo in po' e accorciarlo leggermente). Grazie mille!!!
Ho creato un post
4562 giorni faChi parteciperà alla fiera sposi di san pellegrino terme? Si terrá al casinó il 26 e 27 ottobre..
Fotografi garanzie ANFM