Catania, Catania · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Eriana
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4338 giorni faChi di voi future spose e spose novelle ha fatto scherzi ai propri invitati?? Nn mi piace molto l idea di subire solamente...
Ho partecipato al post di Francesca
4338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Giuly
4339 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete pensato di mettere nella copertina del libretto messa? un'immagine della chiesa, un'altra immagine o solamente i vostri nomi e la data? Avete scelto il rito abbreviato oppure prima e seconda lettura + salmo?
Ho partecipato al post di Giuly
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4340 giorni fa
Ho creato un post
4340 giorni faCiao future spose e spose catanesi.... Per caso avete idea di tipografie che facciano i libretti messa a prezzi low cost?? O secondo voi conviene stamparle da se con la normale stampante?? Il mio dubbio e : tra fogli cartoncino rilegatura e...
Ho creato un post
4341 giorni faScusate ragazze sicule chi saprebbe spiegarmi chi dovrebbe fare il letto?? Ci sn diverse versioni 4 ragazze nubili ho letto anche una nubile e una sposata help!!!
Ho partecipato al post di Sara
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM