Catania, Catania · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i ventagli x le nozze??? sapete dirmi se a ct e provincia c' è qualke posto dove posso acquistarli.... online sinceramente non vorrei prenderli.... anke perchè...
Mancano 10 gg alle nozze, ed io ed il mio fm litighiamo per qualsiasi cosa, ho una rabbia perché normalmente nn litighiamo mai, ma in questo periodo nn gli si può parlare.... Scusate lo sfogo,...
Salve belle, c'è qualche divoratrice di unghie come me? Ho provato un centinaio di volte a farle crescere, ma niente..x il matrimonio come pensate di fare? Io sono arrivata pure a staccarmi la...
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Ciao future sposine, se anche voi siete siciliane e volete come me organizzare una cerimonia sulla spiaggia, vi va di scambiarci qualche consiglio spassionato?? Qualche bella location nella parte...
Ciao ragazze, Con il mio fidanzato avremmo intenzione di fare un po' di bene acquistando le bomboniere solidali... Ho visto online che molte organizzazioni a fronte di un'offerta lasciano pergamene,...
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Ciao future spose e spose catanesi.... Per caso avete idea di tipografie che facciano i libretti messa a prezzi low cost?? O secondo voi conviene stamparle da se con la normale stampante?? Il mio...
A - 12 sono riuscita a trovare ciò che volevo, un orologio bello, particolare, originale ecco a voi...
Chi di voi future spose e spose novelle ha fatto scherzi ai propri invitati?? Nn mi piace molto l idea di subire solamente...
Sono un po indecisa quale preferite..
Ciao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Ciao ragazze, cosa avete pensato di mettere nella copertina del libretto messa? un'immagine della chiesa, un'altra immagine o solamente i vostri nomi e la data? Avete scelto il rito abbreviato oppure...
ragazze, ho realizzato questo manuale per il nostro anniversario....è realizzato in power point in quanto lo ha guardato in tv con un sottofondo musicale (la nostra canzone e relativo cd) se volete...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Tutti dicono che bisogna dare un tema, sul quale poi abbinare tutte le decorazioni. Non riesco proprio a trovare un tema che mi ispira, help! Per forza bisogna dare un tema? Ke mi consigliate?
Scusate ragazze sicule chi saprebbe spiegarmi chi dovrebbe fare il letto?? Ci sn diverse versioni 4 ragazze nubili ho letto anche una nubile e una sposata help!!!
Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!
Ragazze... una curiosità... quante ti voi hanno fatto vedere le scarpe da sposa al proprio fm??? la tradizione vale solo per l'abito o anche per le scarpe? io sono abituata a raccontargli e dirgli...
Ciao a tutte! Il gran giorno si avvicina e non so proprio come "rifinire" le bomboniere...abbiamo fatto tutto noi comprando le confezioni ecc. ma ora non so cosa mettere all'esterno della confezione...
Io ieri ho acquistato le scarpe per il mio grande giorno, (ma ero troppo indecisa tra due) alla fine ho scelto il modello che mi stava più a cuore... Ma tornando a casa... Ci ho ripensato voglio le...
Fotografi garanzie ANFM