Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2014

4309giorni 3hh
Sognatrice
Quanti giorni mancano al vostro siiiiiiii!!!!!
Sognatrice, Il 29 Giugno 2014 alle 15:59

A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...

Elena, venerdì 4-Lug-14 94
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Sonia
Ventagli catania!!
Sonia, Il 13 Maggio 2014 alle 15:41

Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i ventagli x le nozze??? sapete dirmi se a ct e provincia c' è qualke posto dove posso acquistarli.... online sinceramente non vorrei prenderli.... anke perchè...

Emma, domenica 22-Giu-14 10
Valeria
Litigi prima delle nozze: come fare??
Valeria, Il 21 Giugno 2014 alle 00:49

Mancano 10 gg alle nozze, ed io ed il mio fm litighiamo per qualsiasi cosa, ho una rabbia perché normalmente nn litighiamo mai, ma in questo periodo nn gli si può parlare.... Scusate lo sfogo,...

Teresa, sabato 21-Giu-14 15
V
Mangiatrici di unghie!!!
Valentina, Il 18 Giugno 2014 alle 19:30

Salve belle, c'è qualche divoratrice di unghie come me? Ho provato un centinaio di volte a farle crescere, ma niente..x il matrimonio come pensate di fare? Io sono arrivata pure a staccarmi la...

Valentina, sabato 5-Lug-14 20
Annalisa
Benedizione apostolica... chi la chiederà?
Annalisa, Il 10 Marzo 2014 alle 12:09

Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...

Miriam, lunedì 13-Lug-15 290
Etnikat
Consigli rito civile e location sulla spiaggia tra Catania, Messina e Siracusa
Etnikat, Il 14 Giugno 2014 alle 16:26

Ciao future sposine, se anche voi siete siciliane e volete come me organizzare una cerimonia sulla spiaggia, vi va di scambiarci qualche consiglio spassionato?? Qualche bella location nella parte...

Giovanna, domenica 12-Ott-14 20
Francesca
Bomboniere solidali
Francesca, Il 17 Giugno 2014 alle 08:22

Ciao ragazze, Con il mio fidanzato avremmo intenzione di fare un po' di bene acquistando le bomboniere solidali... Ho visto online che molte organizzazioni a fronte di un'offerta lasciano pergamene,...

Valentina, mercoledì 18-Giu-14 16
M
Ciabatte per sposa dove comprarle?
Martina, Il 3 Aprile 2014 alle 14:49

Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un...

Diletta, domenica 11-Apr-21 74
Giorgia
Dimmi che sposa sei e ti dirò che trucco scegliere: 6 idee per il tuo make-up
Giorgia, Il 27 Maggio 2014 alle 09:30

Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...

Jessica, lunedì 24-Ago-15 240
Valeria
E vero???
Valeria, Il 6 Giugno 2014 alle 17:27

Chi ha mai sentito dire che le perle nn vanno indossate dalla sposa il giorno del matrimonio??

Emanuela, sabato 7-Giu-14 13
Valeria
Tipografia Catania
Valeria, Il 31 Maggio 2014 alle 17:31

Ciao future spose e spose catanesi.... Per caso avete idea di tipografie che facciano i libretti messa a prezzi low cost?? O secondo voi conviene stamparle da se con la normale stampante?? Il mio...

Maricò, sabato 6-Set-14 8
Paola
Ho preso il regalo a fm
Paola, Il 3 Giugno 2014 alle 11:39

A - 12 sono riuscita a trovare ciò che volevo, un orologio bello, particolare, originale ecco a voi...

Paola, giovedì 5-Giu-14 61
Eriana
Dove andrete in luna di miele??
Eriana, Il 2 Giugno 2014 alle 02:03

Raccontateci le vostre idee...

Vale.., domenica 15-Giu-14 134
Valeria
Scherzi da fare ad invitati e testimoni
Valeria, Il 2 Giugno 2014 alle 20:06

Chi di voi future spose e spose novelle ha fatto scherzi ai propri invitati?? Nn mi piace molto l idea di subire solamente...

Valeria, martedì 3-Giu-14 14
Carla
Mi aiutate a scegliere il cuscino portafedi..
Carla, Il 3 Giugno 2014 alle 11:24

Sono un po indecisa quale preferite..

Lucia, mercoledì 4-Giu-14 72
Francesca
Prezzi scarpe
Francesca, Il 2 Giugno 2014 alle 12:14

Ciao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)

Jessica, mercoledì 21-Ott-15 97
Giuly
Libretti messa:quale copertina avete scelto?
Giuly, Il 11 Febbraio 2013 alle 15:01

Ciao ragazze, cosa avete pensato di mettere nella copertina del libretto messa? un'immagine della chiesa, un'altra immagine o solamente i vostri nomi e la data? Avete scelto il rito abbreviato oppure...

Jlenia, sabato 17-Feb-18 30
Mara
Manuale perfetto sposo e marito(una piccola parte)
Mara, Il 16 Maggio 2014 alle 16:30

ragazze, ho realizzato questo manuale per il nostro anniversario....è realizzato in power point in quanto lo ha guardato in tv con un sottofondo musicale (la nostra canzone e relativo cd) se volete...

Barbara, venerdì 26-Feb-16 30
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Antonella
Tema: sì, ma quale?
Antonella, Il 1 Giugno 2014 alle 06:52

Tutti dicono che bisogna dare un tema, sul quale poi abbinare tutte le decorazioni. Non riesco proprio a trovare un tema che mi ispira, help! Per forza bisogna dare un tema? Ke mi consigliate?

Nunzia, martedì 3-Giu-14 23
Valeria
Cunzata letto
Valeria, Il 30 Maggio 2014 alle 14:15

Scusate ragazze sicule chi saprebbe spiegarmi chi dovrebbe fare il letto?? Ci sn diverse versioni 4 ragazze nubili ho letto anche una nubile e una sposata help!!!

Valeria, sabato 31-Mag-14 23
Sara
Che ne dite di questo segnatavolo?
Sara, Il 26 Maggio 2014 alle 08:42

Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!

Lily, mercoledì 25-Feb-15 60
V
Curiosità scarpe da sposa
Veronica, Il 24 Maggio 2014 alle 21:26

Ragazze... una curiosità... quante ti voi hanno fatto vedere le scarpe da sposa al proprio fm??? la tradizione vale solo per l'abito o anche per le scarpe? io sono abituata a raccontargli e dirgli...

Lucia, mercoledì 28-Mag-14 31
P
Confezionamento bomboniere
Patrizia, Il 25 Maggio 2014 alle 09:37

Ciao a tutte! Il gran giorno si avvicina e non so proprio come "rifinire" le bomboniere...abbiamo fatto tutto noi comprando le confezioni ecc. ma ora non so cosa mettere all'esterno della confezione...

Patrizia, lunedì 2-Giu-14 17
Federica
Dilemma...
Federica, Il 25 Maggio 2014 alle 09:47

Io ieri ho acquistato le scarpe per il mio grande giorno, (ma ero troppo indecisa tra due) alla fine ho scelto il modello che mi stava più a cuore... Ma tornando a casa... Ci ho ripensato voglio le...

Cristina, mercoledì 28-Mag-14 70

Gruppi generali

Ispirazione