Bologna, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1879 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Vale
1898 giorni faHo creato un post
1899 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno vorremmo fare dato che non si può fare il ricevimento, non possono venire tanti invitati un matrimonio civile e andare a pranzo solo con le nostre famiglie.... La mia domanda è se ci sposiamo civilmente dopo posso...
Ho partecipato al post di Vale
2027 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2027 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2027 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi nella macchina a noleggio ha fatto entrare il proprio cane? Tipo io vorrei una limousine ma secondo voi può entrare? Grazie
2027 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2027 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Fotografi garanzie ANFM