Roma, Roma · Da Settembre 2020
Ciao a tutte/i non mi ero ancora presentata.. sono Beatrice e mi sposerò con Simone il 22 luglio 2021, praticamente tra tre mesi precisi.
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1748 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1748 giorni fa
1748 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Ho partecipato al post di Claudia
1749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1749 giorni fa
1749 giorni faEccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Valeria
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise Arcangelo
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaav
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1754 giorni fa
1754 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1754 giorni fa
1754 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
Fotografi garanzie ANFM