Roma, Roma · Da Settembre 2020
Ciao a tutte/i non mi ero ancora presentata.. sono Beatrice e mi sposerò con Simone il 22 luglio 2021, praticamente tra tre mesi precisi.
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Ciao a tutte, dopo aver rimandato per 3 volte il nostro matrimonio, finalmente tra 15 giorni ci sposiamo!!! Non vedo l'ora!!! A voi quanto manca??
Come pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
Perché hai scelto ""?
Auguro a tutti un matrimonio meraviglioso come il nostro 😍
Prosegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Perché hai scelto ""?
Ecco alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri!!!
Eccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Ciao a tutte/i!!! Finalmente domenica ci siamo sposati!🥳 dopo un anno e mezzo di rinvii e l’arrivo di un bimbo, abbiamo detto il nostro si❤️ Non abbiate paura di eventuali restrizioni… festeggiate il...
Ciao a tutt* ☺️ Vi mostro qualche foto del nostro giorno! È passato tutto così in fretta...mamma mia 🤭 ma l'importante è avercela fatta! 🎉Sposine tenete duro 💪🏻
Anche noi ci siamo riusciti dopo tanto tempo e mille difficoltà..😍😍😍😍😍😍😍
Dopo tante peripezie e preoccupazioni, ce l’abbiamo fatta anche noi! 🎉🥰❤️👰🏻♀️🤵🏻❤️🥰🎉
Il matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
Perché hai scelto ""?
Wedding Planner? 💐
Perché hai scelto ""?
Tre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli...
Perché hai scelto ""?
Ditemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e...
Perché hai scelto ""?
Sono così felice…… il ❤️ Mi scoppia di gioia!!! Ho iniziato a programmare il mio matrimonio nel 2019 con data 20/06/2020….. il Covid aime ha infranto i nostri sogni e ci ha costretti a rimandare di...
Eccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie ***...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa...
Perché hai scelto ""?
Per creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste?...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
La sesta domanda del nostro test per creare il look da sposa ideale ha a che vedere con... Il velo da sposa 👰 Quale ti piace di più? Scegli! *** Continua con 👉Quale makeup vorresti? 📸 Velo 1 : Galia...
Perché hai scelto ""?
Eccoci a metà del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferito😍 *** 📸 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021...
Perché hai scelto ""?
Nel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM