Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Roma, Roma · Da Settembre 2020

Ciao a tutte/i non mi ero ancora presentata.. sono Beatrice e mi sposerò con Simone il 22 luglio 2021, praticamente tra tre mesi precisi.

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2021

1020giorni 15hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Bozza menù..
Beatrice in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2021 alle 23:35

Ciao 😊😊 io intanto mantengo la positività e mi porto avanti con il lavoro... il mio tema è blu e girasoli e volevo riportarlo anche nei menù... che ne pensate?! Datemi il vostro parere 😊 Considerate...

Principessa93, giovedì 3-Giu-21 90 1.895
Beatrice
Idea segnaposto... 🌻
Beatrice in Fai da te, Il 2 Maggio 2021 alle 16:27

Ciao sposine 😊 In questo momento stavo cercando qualche gadget da usare come segnaposto, eravamo indeci se farli o meno, anche perché non volevamo spendere soldi "inutili"... Non trovavo niente che si...

Beatrice, domenica 2-Mag-21 15 232
Beatrice
Nomi tavoli e menù
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2021 alle 14:28

Ciao a tutte/i 😊 potreste consigliarmi, se esiste, un'applicazione o un sito tramite cui posso creare i nomi dei tavoli e i menù, magari con grafiche e stili di scrittura carini?! Grazie 😊😊

Xenia, venerdì 23-Apr-21 5 143
Beatrice
Crollo emotivo
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2021 alle 18:36

Il mio fm mi ha mandato due articoli, usciti poche ore fa, uno di sky.tg24 e uno di QuiFinanza, che non fanno per niente ben sperare.. almeno per il momento.. A quanto pare con il decreto in vigore...

Xenia, giovedì 22-Apr-21 8 499
Beatrice
Promesse
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2021 alle 16:01

Ciao sposine e sposetti.. martedì io e il mio fm abbiamo fatto le promesse ❤❤❤ che gioia.. un primo passo è fatto. Ci siamo commossi quando abbiamo letto ciò che ci eravamo scritti per accompagnare i...

Miry, venerdì 16-Apr-21 3 89
Beatrice
Trucco e acconciatura
Beatrice in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2021 alle 00:48

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, posso dire che nonostante ovviamente fossi vestita da tutti i giorni, quindi non c'era la completezza del look del giorno delle nozze, mi sono...

Giulia, venerdì 16-Apr-21 29 431
Beatrice
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Luglio 2021 - Roma
Beatrice in Nozze Lazio, Il 4 Aprile 2021 alle 18:23

Ciao sposine... 😊 come siete messe? Io sto portando avanti i preparativi insieme al mio futuro marito.. continuiamo a sperare di poter fare un matrimonio pseudo normale, ma in ogni caso faremo la...

Jacopo, domenica 4-Apr-21 1 26

Gruppi generali

Ispirazione