Roma, Roma · Da Luglio 2013
molto sex and the city...ma piu che sex molto city......
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4621 giorni faChi mi spiega la documentazione ed i tempi??? Mi sposo il 15/05/2014 in chiesa ai castelli...non è la mia parrocchia ne quella del mio fm.... Piu me lo spiegano e piu non capisco ne cosa serve ne quando devo andare..so solo che il frate ci ha detto...
Ho creato un post
4622 giorni faLa wedding macchina del 15/5/2014...va gg bene gg male...la vita via anti ed i problemi fino sono...abbiamo più o meno visto tutto...è chiesto i primi campioni di partecipazioni...morale dei tre rimasti uno é stato scartato...deo gratias ma ne...
Ho creato un post
4654 giorni faCiao ragazze...ho parlatato con il mio adorato parrucco..che felicissimo della notizia...ha accettao subito di accompagnarmi in questo percorso...tant'e vero che ero andata per il ritocco del colore...è finito con il farmi la ricotruzione del...
Ho creato un post
4654 giorni faCiao Ragazze nn sono sparita...anzi (per chi ha letto i miei topic e seguito la vicenda...suocera; location eh che devo fare,oddio nn lo so...) sono partita alla grande...con grNDE SORPRESA E SONO NEL PIENO DI PREVENTIVI E SCELTE DI TOVAGLIATI...
Ho creato un post
4667 giorni faE cosi...tra la nurtrizionista il fatto che oltre i gradini, nn scendo di un etto...,da questa settimana nonostante il caldo..mi sto ammazzando di palestra...ripreso un po il mio ritmo ho ripreso anche la mia vecchia attivita striding che sicuramante...
Ho creato un post
4670 giorni faDopo le svariate peripezie...del mio matrimonio alla fine e nonostante tutto in ballo(eh per ora )....ci sono .....2location....due che ritengo entrambi favolose e molto competitive questo mi desta un po di perplessita...sia per che il prezzo che mi...
Ho creato un post
4670 giorni faAHHHHH sto in cura da una nutrizionista con una dieta da fame....ho perso un bimbo e nel periodo che ero in attesa fcendo sport tutti i giorni appena saputo che dentro me bussava qualcuno..mi sono fermata ed eccola la sono lievitata...dopo aver...
Ho creato un post
4678 giorni faSi convive si va di amore e d'accordo pissidati Pucci bacini bacini ma con la fede cambierà qualcosa..?!
Ho creato un post
4681 giorni faSempre piu prende forma idea della villa..hessi a maggio nn puo dirmi sfiga..infondo e pure da poso passata la festa della mamma..la villa che ho visto ieri e molto bella...ma dubbio la chiersa e oprenotyata per le 15.30...ma il paesaggio e cosi...
Ho creato un post
4681 giorni faBombardata dalle mie amiche sposate..mi stanno letteralamnte fracassando le orecchie..con il vestito....ma sposo a maggio 2014 ci sta tempo...nel frattempo sto a dieta a settembre torno in palestra..hiii ci sta tempo..mi urlano di no,...ma e vero_???...
Ho creato un post
4681 giorni faSempre peggio... organizzare delle nozze e prorio difficile e piu leggo in giro e piu..vedo che ho tantissimo da imparare almeno oggi ho capito la differenza e l'abbinamanento base e decorazione...si accettano..suggerimenti prima che sia troppo...
Ho creato un post
4681 giorni faCiao a tutte..sono nuova...sopratutto di matrimonio...alla fine delle peripezie mi sposo a maggio 2014..ed il mio futuro marito e dei castelli..quindi il mio giorno sara li e dintorni celebrato...in quanto alla chiesa che ci sta e l'orario che fino...
Fotografi garanzie ANFM